Le Foto Sexy In Anteprima Del Calendario 2012 Di Eva Henger
Il calendario 2012 di Eva Henger, si candita ad essere come uno dei più bollenti e attesi, specialmente da tutti i suoi fans che non vedono l’ora di ammirare la bellissima ungherese posare per loro! In quest’articolo vi mostreremo alcuni degli scatti sexy che potranno apparire nel prossimo calendario 2012.
In realtà Eva Henger aveva già deciso di deliziare i suoi tantissimi suoi ammiratori con un servizio fotografico sulla famosissima rivista Playboy, trovate l’articolo e le foto al seguente link del sito : “Eva Henger la nuova vita della sensuale attrice ungherese” . Si dimostra come una donna alla soglia dei 40 anni è ancora una super femme fatale, capace di conquistare l’attenzione della stragrande maggioranza degli uomini!
Eva è nata il 2 novembre 1972, appena diciassettenne, venne eletta “miss teen Ungheria” nel 1989. Nel nostro bel paese è conosciuta soprattutto per altro, ha iniziato la sua carriera nel settore dell'intrattenimento per adulti, con film, spettacoli dal vivo e tanti calendari piccanti e ha letteralmente conquistato il pubblico maschile. Ma l’ungherese Eva Henger non si è fermata solo a questo, è diventata una beniamina della televisione italiana, prima con piccole partecipazioni, fino ad arrivare alla conduzione vera e propria di programmi come “Convenscion” e “Paperissima Sprint” , ha partecipato come concorrente al reality show La fattoria (2005), oltre ad aver inciso e registrato diverse canzoni..insomma un’artista veramente a 360 gradi . Ed ora si annuncia il ritorno di Eva con un nuovo calendario bollente a 40 anni, ecco alcune bozze delle sue foto sexy in anteprima:
In molti resteranno ancora a bocca aperta, dinnanzi a tanta sensualità trasmessa da questa bionda intramontabile, 177cm di pura bellezza e ci si chiede: tutto questo nasce dal bisogno di rilanciare la propria immagine dopo un periodo di assenza mediatica oppure è la voglia di dimostrare che anche superati gli ‘anta’ si è ancora sensuali e in forma? A voi l’interpretazione…

Commenti
-
#2 Claudio
E' sempre stata la donna dei miei sogni
-
#3 ascii124
non l'ho mai vista così vestita in vita mia. Era raffreddata? ;-D
La penultima foto è spettacolare!