Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Moderne Icone Di Stile: Kate Middleton


9 maggio 2011 ore 16:14   di Stellina  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1277 persone  -  Visualizzazioni: 2997

Dopo aver parlato in precendi articoli di icone di stile come Mira Duma e Lauren Conrad ( vedi ex miei articoli), è giunto il momento di parlare della ragazza del momento. Il suo stile non è così elaborato, diciamo che si veste in maniera simile a molte ragazze europee, ma proviamo a scoprire cosa rende il suo look elegante e raffinato, quando invece noi vestite così siamo semplicmente casual.

La neo sposa del principe William cerca in tutti i modi di mostrarsi semplice, di impersonare la ragazza della porta accanto che non sfrutta la sua attuale posizione sociale, almeno non per le cose più futili, come i vestiti. Questo è dimostarto anche dalla mise del giorno dopo il matrimonio : un abito di zara semplicissimo.


Kate non sembra amare molto i colori vivaci, è molto sobria, questo anche perchè vivendo a Londra non è certo applicabile un look da spiaggia.Kate non ama sfoggiare capi firmati o avere griffe in bella vista, ama molto gli stivali, neri, morbidi che fasciano le gambe. Ama le giacche con un taglio molto maschile e spesso ha un look che sembra essere quello di una cavallerizza molto British!

Le Moderne Icone Di Stile: Kate Middleton

Cosa copiare dal suoo look? sicuramente l'uso giusto degli accessori, cappelli e pashmine, che donano completezza ad un look molto semplice, ad esempio nella foto sopra mostata, il basco così molto morbido, da un tocco di femminilità ad una mise austera.

Le Moderne Icone Di Stile: Kate Middleton

Kate non abbonda mai con gli accessori, ma questi ci sono, ma è la loro semplicità che rende il look raffinato. Un tranch ed una calza coprente possono essere alquanto anonimi, ma con un cappello, una borsa e una pashmina in coordinato completano il look. Per non parlare poi di giorielli semplici ma di buon gusto, come piccoli orecchini di perla. che illuminano il viso.

Le Moderne Icone Di Stile: Kate Middleton

La semplicità degli accessori, dannno un tocco di femminilità ad un look un po maschile. Diciamo che però queste mise non sono nel nostro immaginario abiti femminili da principessa. Vedremo se con il tempo Kate cambierà il suo look!

Articolo scritto da Stellina - Vota questo autore su Facebook:
Stellina, autore dell'articolo Le Moderne Icone Di Stile: Kate Middleton
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione