Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Soldatesse Inglesi Posano Nude Per Un Sexy Calendario... A Fin Di Bene


30 giugno 2011 ore 16:29   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 4150 persone  -  Visualizzazioni: 6843

In tempi di crisi globale a soffrire non sono soltanto le aziende: le associazioni benefiche e di volontariato, anzi, sono forse quelle che maggiormente risentono dei periodi di "magra" e vedono diminuire in modo anche molto significativo le donazioni. In questi casi, però, un modo per racimolare un po' di soldi sicuri c'è ed è quello che Cetto La Qualunque riassumerebbe con il suo motto "Cchiu pilu pi tutti!".

E così, mentre in Italia al centro del gossip c’è il “nudo di coppia” di Belen Rodriguez e del fidanzato Fabrizio Corona, all’estero si parla di ben altri nudi: nel Regno Unito le SWAGS, soldatesse inglesi, si sono tolte i vestiti per uno scopo benefico. Tutte nude come mamma le ha fatte, le giovani soldatesse del Regno Unito hanno posato davanti all'obiettivo del fotografo per realizzare un sexy calendario, i cui proventi saranno poi destinati a rimpinguare le casse di un'associazione che aiuta i reduci di guerra.


Le SWAGS sono le Service Wives And Girlfriends, le mogli e fidanzate di soldati britannici che, guidate da Kelly Monk, hanno posato senza veli all’interno della base militare d’addestramento dello Hampshire, dove è stato realizzato il calendario che andrà a ravvivare le pareti di molti estimatori, britannici e non solo. L'ambientazione è tipicamente militare e le signore sono in posa su aerei o all'interno di carri armati, piuttosto che impegnate in una marcia nei boschi o nell'affrontare un percorso ad ostacoli.

A parte gli anfibi ai piedi, le soldatesse appaiono completamente nude e coperte, in certi scatti, solo da alcuni oggetti sistemati in “punti strategici”; le ragazze e signore hanno pensato di contribuire in modo attivo a raccogliere fondi da destinare a “Help for Heroes” , associazione che assiste i militari inglesi feriti o rimasti mutilati in missione.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Le Soldatesse Inglesi Posano Nude Per Un Sexy Calendario...  A Fin Di Bene
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione