Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Unghie Più Alla Moda? Sono Quelle Tricolore, Ma Anche Il Nudo Fa La Sua Parte


22 marzo 2011 ore 20:23   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 930 persone  -  Visualizzazioni: 1943

In occasione del centcinquantesimo anniversario dell’unità d’Italia il tricolore è tornato di gran moda: bandiere sono spuntate su balconi e davanzali, c’è stato chi non ha esitato a sfoggiare mise bianco, rosso e verde anche nell’abbigliamento, e allora potevano forse mancare le unghie tricolore? Per avere, letteralmente, l’Italia a portata di mano.

L’idea l’hanno avuta due donne: Cristina Romani, titolare del centro estetico e di onicotecnica “Unghie d’autore” di Varese, e Margaret Bean, creatrice degli smalti e dei cosmetici per unghie “She Nails”. Presentate in occasione dei festeggiamenti per l’unità nazionale, le patriottiche ed originalissime unghie sono state sfoggiate da una modella d’eccezione: Alice Cavallari, figlia di Max del duo comico “I Fichi d’India”.


Ma la moda, si sa, non conosce confini e così da Varese le unghie tricolore sono pronte a conquistare l’Italia intera: i prodotti della linea “She Nails” sono già disponibili dalle Alpi alla Sicilia, lungo tutta la penisola, mentre il centro estetico “Unghie d’autore”, presente oltre che a Varese anche a Milano, apre proprio in occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia anche a Gallarate e a Roma, pare poco distante da Palazzo Chigi.

L’ultima tendenza in fatto di unghie è dunque il patriottico tricolore, con tanto di piccole bandierine applicate sulle estremità dei pollici, ma chi non se la sente di osare un look tanto appariscente e teme che siano eccessivi anche i colori moda proposti per la primavera-estate 2011 può star tranquilla e puntare sull’intramontabile nude look.
Le Unghie Più Alla Moda? Sono Quelle Tricolore, Ma Anche Il Nudo Fa La Sua Parte

La semplicità e la classe senza tempo della sempre chic “French manicure” continuano ad essere una certezza: unghie più o meno lunghe ma comunque impeccabili, cuticole curatissime e soltanto due colori concessi, il bianco ed il rosa tenue. Per esaltare la naturale bellezza dell’unghia, senza eccessi.
Le Unghie Più Alla Moda? Sono Quelle Tricolore, Ma Anche Il Nudo Fa La Sua Parte Le Unghie Più Alla Moda? Sono Quelle Tricolore, Ma Anche Il Nudo Fa La Sua Parte

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Le Unghie Più Alla Moda? Sono Quelle Tricolore, Ma Anche Il Nudo Fa La Sua Parte
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione