Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Video Guide Di Promise Tamang Phan Per Un Make Up Da Star, Il Nuovo Fenomeno Web


11 gennaio 2012 ore 10:09   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1280 persone  -  Visualizzazioni: 2401

Promise Tamang Phan è una bellissima ragazza di origine vietnamita che è diventata popolare sul web per i suoi video – tutorial, dove la ragazza mostra tutte le fasi per trasformarsi in un personaggio noto, si va dai personaggi della tv e della musica, ai protagonisti di favole e cartoni animati. Insomma, c’è n’è per tutti i gusti. Questa ragazza ha un vero talento. Ci sono varie tutorialist che hanno raggiunto un ottimo successo con i loro video, ad esempio Michelle Phan, la cognata di Promise, o l’italiana Clio. Entrambe danno consigli su come truccarsi e insegnano i trucchi per ottenere un make-up perfetto per tutte le occasioni.

Invece, per quanto riguarda Promise Tamang Phan, il discorso è diverso, lei utilizza il trucco per trasformarsi in un personaggio famoso, e la trasformazione dà dei risultati sorprendenti, soprattutto se si mette a confronto l’immagine acqua e sapone di Promise e l’immagine di una qualsiasi trasformazione.


Su Youtube ci sono tantissimi video, ad esempio la trasformazione di Promise in Angelina Jolie : modificando la forma delle sopracciglia, con le lenti a contatto chiare, e rendendo la forma del suo viso simile a quella della Jolie, vediamo come Promise si è trasformata nella popolare attrice statunitense:

Un altro video molto interessante, invece, riguarda la trasformazione di Promise in una Barbie, ovviamente l’impresa non è facile, il trucco è molto carico e appariscente, così come i colori che vanno dal rosa, al fuxia e al viola. Ovviamente, per essere più simile alla bambola più famosa del mondo la nostra Promise non ha potuto fare a meno di lenti a contatto blu e parrucca bionda. Ma anche in questo caso, il risultato finale è sorprendente, visto che a trasformazione compiuta quasi ci dimentichiamo del vero viso di questa ragazza:

Ritornando ai personaggi celebri, Promise è riuscita a diventare anche Adriana Lima, la nota modella che ha raggiunto un successo planetario da quando sfila come Angelo della linea di lingerie Victoria’s secret. Adriana Lima è una delle donne più belle del mondo e in questo video Promise supera se stessa. In quanto non è affatto facile coprire le sue caratteristiche esotiche, eppure ci riesce rendendo il suo viso identico a quello della Lima. Vedere per credere:

Infine, una delle sue trasformazioni più incredibili. Promise grazie alla sua bravura e al suo talento, grazie al make up è diventata Michael Jackson. Ebbene si, sembra impossibile, eppure questa ragazza non solo è riuscita a trasformarsi in un uomo ma è riuscita anche nel suo obiettivo e cioè somigliare tantissimo alla famosa popstar.

Ci sono vari video che parlano di make up e vari tutorial di ogni genere che spiegano agli utenti di internet come truccarsi, come pettinarsi e come acconciarsi. Ma nel campo della trasformazione penso che Promise sia la più originale in quanto riesce davvero a modificare la sua fisionomia e prendere le sembianze di un’altra persona.

Le Video Guide Di Promise Tamang Phan Per Un Make Up Da Star, Il Nuovo Fenomeno Web

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Le Video Guide Di Promise Tamang Phan Per Un Make Up Da Star, Il Nuovo Fenomeno Web
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

mamma mia! il primo video è impressionante!

Inserito 11 gennaio 2012 ore 10:52
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione