Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Le Vip Senza Trucco: Elisabetta Canalis, Melita Toniolo E Jennifer Lopez ( Foto )


17 ottobre 2011 ore 17:14   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 6579 persone  -  Visualizzazioni: 10135

Le star senza trucco non sono così perfette e ve ne diamo la prova con delle fotografie che ritraggono famosissime donne del mondo dello spettacolo. Le tre vip in questione sono Elisabetta Canalis, Melita Toniolo e Jennifer Lopez, tutte e tre immortalate senza trucco, in versione naturale. Le differenze tra la versione naturale e quella a cui siamo abituati è notevole. Sottoporsi a continui trattamenti estetici, e a make up professionali significa nascondere tutti i difetti e mettere in evidenza i pregi e le qualità estetiche.

Le vip senza trucco sono completamente diverse e a tratti irriconoscibili, del resto sono umane anche loro e devono combattere contro occhiaie, segni di stanchezza e rughe, proprio come tutte le donne del mondo. E sono tantissime le donne normali che invidiano e sognano di diventare come le loro beniamine, ma a vedere queste fotografie non ci sarebbe davvero nulla da invidiare.
Ma analizziamo attentamente le foto:


Elisabetta Canalis, che ultimamente dopo l’eliminazione dal reality americano Dancing with the Stars, sta cercando in tutti i modi di emergere nel mondo dello spettacolo statunitense, la vediamo struccata senza alcuna traccia di make up, con evidenti occhiaie e segni sul viso sia al lato del naso che della bocca, per non parlare del colorito spento e pallido. Nessuna acconciatura per i suoi capelli, dal momento che indossa un cappellino da baseball.

Le Vip Senza Trucco: Elisabetta Canalis, Melita Toniolo E Jennifer Lopez ( Foto )

Melita Toniolo, diventata famosa per la sua partecipazione al reality show Grande Fratello, la vediamo in versione naturale, senza trucco e in una posa che certamente non rispecchia la sua bellezza, infatti è visibile il doppio mento. Anche lei mostra molti segni sul viso che non sono stati coperti da strati di cerone e fondotinta.

Le Vip Senza Trucco: Elisabetta Canalis, Melita Toniolo E Jennifer Lopez ( Foto )

E poi abbiamo la portoricana Jennifer Lopez, cantante, attrice e ballerina, forse una delle artiste più complete di Hollywood che nonostante la maternità e i vari divorzi, riesce sempre a rimanere sulla cresta dell’onda. Nella foto pubblicata, la vediamo vestita in modo casual e con i capelli raccolti, nonostante non sia truccata, la Lopez è sempre una donna piacevole, e molto semplice. Certo con trucco e parrucco diventa la grande star che conosciamo.

Le Vip Senza Trucco: Elisabetta Canalis, Melita Toniolo E Jennifer Lopez ( Foto )

Il make up riesce completamente a trasformare le vip che vediamo in tv o sui giornali, e queste foto ne sono la dimostrazione. Quando le vip non passano sotto le mani di truccatori esperti, sono delle persone comuni,persone normalissime che vivono la loro quotidianità lontane dai riflettori, dove la bellezza spesso viene offuscata da difetti.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Le Vip Senza Trucco: Elisabetta Canalis, Melita Toniolo E Jennifer Lopez ( Foto )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • leone66
    #1 leone66

ammazza...che ciofeche !!!

Inserito 27 marzo 2014 ore 03:15
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione