Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lipgloss: Un 'must' Per La Prossima Estate


13 maggio 2011 ore 22:41   di BaudelaireInBraille  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 591 persone  -  Visualizzazioni: 1343

L'estate si avvicina e con lei arrivano i primi trend per il make up estivo di quest'anno, che come tutti sapranno, è all' insegna della semplicità, senza però rinunciare ad un look chic e ricercato per ogni occasione.
Cosa farà la differenza quest'anno? I lip gloss, ed è già caccia al migliore tra le varie aziende cosmetiche.

Dolce e Gabbana, ad esempio, ha risposto a questa nuova moda, inserendo nella propria collezione "The Make Up", dedicata a prodotti cosmetici, la linea "Ultra-Shine Lipgloss di Dolce & Gabbana", la quale offre moltissime nuance, tra cui più in voga sono i due fantastici gloss, dal design molto elegante, in variante "Bronze", dai toni iridescenti, ottimi per risaltare sull'abbronzatura, e "Shimmer", per chi invece, volesse un tono più nude ma davvero glamour.


Yves Saint Laurent invece offre nella propria linea di lip gloss, la collezione "Golden Gloss" che davvero non passa inosservata per la sua formulazione che vede tra gli ingredienti lo 0,2% di oro a 24 carati, con una texture davvero brillante che si indossa confortevolmente durante tutto il giorno. Moltissime sono le varianti di colore disponibili, tra cui il più venduto della serie, "Golden Nude", dai toni pescati e dorati, e il "Golden Plum" ottimo invece, per un look da sera.

Lipgloss: Un 'must' Per La Prossima Estate

Anche Dior, non si lascia certo sfuggire l'occasione presentando la sua line di lip gloss "Dior Addict: Ultra-Gloss" che risulta davvero unica grazie alla sua estrema brillantezza ed una tenuta davvero considerevole. L'applicazione è molto semplice grazie al nuovo applicatore che segue la forma delle labbra, migliorando la stesura del prodotto e le nuance sono davvero alla moda e soprattutto tendenti al rosato.

Infine Chanel, in ambito di lip gloss propone la nuova linea "Rouge Allure Extrait De Gloss", dai colori molto intensi e brillanti, che per la tenuta che offrono, riescono ad avvicinarsi molto ai rossetti. All'interno della formulazione troviamo polveri micronizzate di madreperla che sono all'origine della brillantezza davvero speciale di questo prodotto, che riesce a risaltare le labbra in ogni occasione.

Articolo scritto da BaudelaireInBraille - Vota questo autore su Facebook:
BaudelaireInBraille, autore dell'articolo Lipgloss: Un 'must' Per La Prossima Estate
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione