Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Liu Jo, Le Borse In Edizione Limitata Per Natale 2011


10 dicembre 2011 ore 15:34   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1174 persone  -  Visualizzazioni: 2047

Liu Jo, la nota griffe italiana, non smette mai di coccolare le sue clienti. Dopo le borse e i gioielli delle collezioni autunno inverno 2011, che hanno stupito non solo per la loro bellezza ma anche per la loro eleganza e per lo stile, Liu Jo ha in serbo una nuova sorpresa per tutte le fashion victims in occasione del Natale 2011. Come molte case di moda, anche Liu Jo, ha deciso di lanciare sul mercato una linea appositamente per il Natale.

Si tratta di una linea di regali in edizione limitata, che potete trovare nei negozi già in questi giorni. In realtà, si tratta di veri e propri cofanetti, ce ne sono tre, dove all’interno è possibile trovare le creazioni Liu Jo. I tre cofanetti sono diversi tra loro e anche il loro costo è differente. Si parte dal primo dove c’è un portafoglio e un portachiavi abbinati, al prezzo di 69 euro. I due articoli sono a dir poco bellissimi, e fanno parte della collezione Lace, eleganza allo stato puro.


Nel secondo un bracciale, una borsa e un portachiavi, al prezzo di 139 euro. La borsa è molto raffinata, di colore rosso, ed è adatta ad un look da sera visto che si tratta di una vera e propria pochette da indossare nelle occasioni più importanti. Anche il braccialetto e il portachiavi hanno degli elementi rossi che ricordano il colore della borsa. Infine, nel terzo cofanetto una shopping bag appartenente alla collezione Ischia ed un portafoglio molto chic, abbinato alla borsa. Il prezzo del terzo cofanetto è di 147 euro. La borsa è grande e molto capiente, adatta a tutte le ragazze che amano le shopping bag; manici rossi e logo stampato sul tessuto rendono questa borsa inconfondibile e pregiata al tempo stesso. Il portafoglio del cofanetto è della stessa linea della borsa, ha lo stesso stile e gli stessi colori.

Liu Jo, Le Borse In Edizione Limitata Per Natale 2011

Come vedete sono delle bellissime confezioni da regalare e immaginiamo che tutte le amanti del glamour non potranno far a meno di farsi regalare queste meraviglie. Sappiamo giò da qualche tempo che la borsa Kate e la borsa Matilda sono diventate degli articoli imperdibili, e dei regali molto ambiti per il Natale 2011. Di conseguenza anche l’arrivo di questi cofanetti sarà un’ulteriore prova di come la maison abbia deciso di conquistare le sue clienti. Merry Liu Jo e Merry Summer saranno disponibili nei negozi solo fino al 31 dicembre 2011.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Liu Jo, Le Borse In Edizione Limitata Per Natale 2011
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione