Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Lotta Al Tumore Col Veleno Di Uno Scorpione


8 marzo 2011 ore 16:40   di cribbio  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 504 persone  -  Visualizzazioni: 849

Il tumore, la malattia dei nostri giorni, una terribile malattia. Ora per tutti i malati e le loro famiglie che vivono con angoscia questa malattia, ci viene incontro una speranza, che per adesso rimane tale, perché se pure alcuni medici esprimono dei pareri positivi in privato, ufficialmente non possono sbilanciarsi, perché il servizio sanitario non ha ancora approvato tale rimedio, quindi come vediamo nel video a parte rari casi di medici che si sbilanciano a favore del rimedio naturale abbiamo delle risposte ufficiali che si limitano a non disprezzarlo.

Stiamo parlando del veleno dello scorpione Escozul. Lo scorpione azzurro che vive solo a Cuba. Di questo miracoloso rimedio se ne parla già dal 1985 quando il biologo cubano Misael Bordier scoprì le proprietà antitumorali del veleno di una specie particolare di scorpione.Il farmaco, infatti, altro non è che veleno di scorpione diluito in acqua. La specie che produce la tossina da cui si ricava l’Escozul è il il rophalurus iunceus, lo scorpione azzurro, una grossa varietà che vive solo a Cuba. Questo scorpione sottoposto in laboratorio ad una forte scossa elettrica, produce alcune gocce di veleno al giorno, che poi vengono diluite in acqua fino a raggiungere una concentrazione di veleno minima, (0.003 milligrammi per litro) e quindi somministrato.


Per procurarsi questo veleno bisogna andare a Cuba e fare delle file di ore, ma il farmaco viene dato gratis e le due boccette in questione durano circa due mesi. Ma si trovano su internet anche persone che al costo di circa 800 euro, fanno questo viaggio e riportano le boccette.La cosa che raccomandano i medici è comunque di non sospendere assolutamente le terapie convenzionali in essere.

Escozul VIENE PRODOTTO DALL’ISTITUTO LABIOFIL DI SANTIAGO DE LAS VEGAS, AVENIDA RANCHO BOYEROS (DOPO CIRCA UN KM. DAL VECCHIO AEROPORTO, CONTINUANDO L’AVENIDA RANCHO BOYEROS, SULLA DESTRA UNA ENORME INSEGNA INDICA LA LABIOFIL). I TELEFONI (0053) 6849661 – 6833188 – 6832151. FAX (0053) 6830326. E-MAIL labiofam@ceniai.if.cu .La notizia della cura alternativa, si sta diffondendo col passaparola, con la speranza che un giorno la medicina ufficiale ne verifichi l’attendibilità e lo commercializzi.

Articolo scritto da cribbio - Vota questo autore su Facebook:
cribbio, autore dell'articolo Lotta Al Tumore Col Veleno Di Uno Scorpione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione