Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Louis Vuitton Bergamo Bag, La Vera Sorpresa Della Collezione


6 settembre 2011 ore 23:51   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 572 persone  -  Visualizzazioni: 1220

Le donne che amano seguire la moda e che non possono fare a meno di conoscere le novità per la prossima stagione autunno inverno 2011- 2012, certamente rimarranno esterefatte dalla bellezza dei modelli delle nuove borse Louis Vuitton. Nonostante la nota casa di moda francese sia specializzata nei prodotti di lusso e nel fornire alle sue clienti dei prodotti di altissima qualità, questa maison non lascia mai nulla al caso. E nella nuova stagione sono tanti i modelli interessanti e che avranno molto successo e che riusciranno ad accontentare anche le donne più esigenti.

Come è stato già detto in varie occasioni, il modello principale di questa nuova stagione sarà senza dubbio la Lockit che è stata riproposta dal direttore artistico Marc Jacobs, per la prossima collezione e che verrà molto apprezzata dalle affezionate clienti.
Ma la sorpresa della collezione, è sicuramente la Bergamo Bag. Ebbene la borsa prende il nome dalla cittadina lombarda. Come già era accaduto in passato, Louis Vuitton ha sempre avuto un debole per l’Italia e sono tantissimi i modelli che portano il nome di varie cittadine italiane. E anche quest’anno la novità è rappresentata da questa splendida borsa dalla forma particolare, infatti è una borsa a mano ma può essere utilizzata anche con tracolla, ed ha una forma a sacchetto.


In tela Damier, è perfetta per la stagione autunnale e invernale, e la particolarità della borsa è senz’altro la chiusura quadrata e dorata che si trova a vista nella parte anteriore della borsa, e che attira la nostra attenzione. Questo modello è molto versatile, infatti la si può tranquillamente usare abbinata ad un abbigliamento casual ma anche quando ci si veste in maniera elegante.

La Bergamo bag è una borsa molto chic che piacerà a tutte le fashion victims, proprio per la sua forma e per il suo stile inconfondibile. Inoltre la tela damier è sempre molto apprezzata dalle clienti che vogliono sempre essere alla moda.

Louis Vuitton Bergamo Bag, La Vera Sorpresa Della Collezione

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Louis Vuitton Bergamo Bag, La Vera Sorpresa Della Collezione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • monica
    #1 monica

eccola...

Inserito 2 gennaio 2012 ore 21:17
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione