Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Louis Vuitton: Ecco La Nuova Galatea In Pelle Mahina


18 ottobre 2011 ore 17:53   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 612 persone  -  Visualizzazioni: 1253

C’era una volta il re di Cipro Pigmalione, un abile scultore, che creò una statua femminile bellissima, che aveva chiamato Galatea. Pigmalione si innamorò follemente della statua che aveva scolpito, tanto che iniziò a trattarla proprio come se fosse una donna vera, infatti passava tutto il suo tempo accanto alla statua nella speranza che Galatea diventasse una donna in carne e ossa. Fino a quando Pigmalione chiese ad Afrodite, la dea della bellezza, di rendere la statua da lui creata una donna vera che lui avrebbe sposato, la dea acconsentì alla richiesta di Pigmalione e i due si sposarono e vissero felici e contenti.
Questa è la leggenda da cui la nuova borsa Galatea di Louis Vuitton ha preso il nome, e guardandola non si può far a meno di ammirare la sua straordinaria bellezza ed eleganza.

A primo impatto le forme morbide della borsa ci fanno pensare che, questa splendida creazione Vuitton, si adatti perfettamente ad un look casual. Ma certamente, può essere utilizzata in qualsiasi occasione proprio per la femminilità che esprime e per il suo charme. La pelle mahina utilizzata per la creazione di questa borsa, è un materiale pregiato, utilizzato per le borse esclusive della maison francese.
La borsa Galatea fa parte della collezione autunno inverno 2011- 2012, ed è disponibile in due versioni : la piccola PM e la MM media.


I colori disponibili sono il nero, il bordeaux e il beige. L’elemento che rende unica questa borsa a spalla è senza dubbio la lavorazione della pelle. Infatti la pelle appare visibilmente perforata per la riproduzione del classico e inconfondibile logo di Louis Vuitton. Ma esaminiamola nel dettaglio: alla base della borsa sono presenti quattro piedini in ottone che rendono la borsa più stabile quando la si poggia su un piano. Inoltre, la chiusura a zip la rende una borsa comodissima anche per il giorno, la zip si trova nella parte centrale della borsa,e all’interno sono presenti due tasche per riporre gli oggetti più piccoli e più preziosi. Ecco una foto della Galatea nella colorazione bordeaux:

Louis Vuitton: Ecco La Nuova Galatea In Pelle Mahina

I colori disponibili sono adatti alla stagione autunnale e invernale, e saranno molto apprezzati dalle fashion victims che hanno molto apprezzato le nuove borse della collezione 2011-2012, come la Bergamo Bag. Come sempre, Louis Vuitton è il simbolo dell’eleganza e del glamour, sono borse che durano per sempre e la qualità e la ricerca di materiali all’avanguardia ne è la prova.
Il prezzo di questa meraviglia è 3050$ per la versione PM, e 3600$ per la versione MM.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Louis Vuitton: Ecco La Nuova Galatea In Pelle Mahina
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione