Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Louis Vuitton: Le Novità Della Nuova Collezione Primavera - Estate 2012


10 gennaio 2012 ore 10:14   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1788 persone  -  Visualizzazioni: 3101

Le novità che faranno parte della nuova collezione primavera-estate 2012 di Louis Vuitton, sono state mostrate per la prima volta durante la settimana delle sfilate d’alta moda a Parigi. Dove hanno sfilato le nuove creazioni della maison, dagli abiti, agli accessori, alle borse. E anche in questa occasione le novità sono tante. Per chi non ha potuto assistere alla sfilata di Parigi, sul web già circolano delle foto esclusive della campagna pubblicitaria che è stata realizzata dal fotografo Steven Meisel.

Le foto sono molto particolari in quanto dominano i colori chiari e quelli pastello, per questa ragione le immagini danno l’impressione di vivere una favola, tutto l’ambiente, molto lontano dalla realtà, sembra quasi surreale.


Il rosa è il colore dominante e a tutte le donne sembrerà di vivere una fiaba, del resto, il risultato finale non ci deve meravigliare, in quanto l’estro e il genio di Marc Jacobs non finiscono di stupire.Questo talento della moda riesce sempre ad avere delle idee geniali per le campagne pubblicitarie che lasciano sempre il segno.

Louis Vuitton: Le Novità Della Nuova Collezione Primavera - Estate 2012

Da quello che possiamo notare una delle notizie più importanti è il ritorno della borsa lockit in una versione inedita. Infatti la lockit appare in versione trasparente. Tutti i dettagli sono in pelle bianca, e quindi anche il manico, la base e la zip. Mentre il monogram tipico della griffe è di colore bianco stampato su un materiale trasparente. La borsa adatta per la stagione primaverile ed estiva è una handbag che si adatta a tutto, dal look da giorno a quello da sera, e siamo sicuri che le giovanissime apprezzeranno molto questa novità. Infatti il modello in versione trasparente è molto chic ma allo stesso tempo fresco e giovanile.

Louis Vuitton: Le Novità Della Nuova Collezione Primavera - Estate 2012

Il modello di borsa verrà lanciato sul mercato nelle sue tre versioni : la lockit classica, in versione Eat-West, e nel modello clutch. In realtà ancora non si sa con certezza quando sarà disponibile nelle boutique Vuitton ma molto probabilmente dovremo attendere fino a marzo 2012. Nemmeno i prezzi sono stati indicati ma le anticipazioni parlano dai 1500euro per il modello clutch, a 2800euro per la East West, e 2600euro per la Lockit.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Louis Vuitton: Le Novità Della Nuova Collezione Primavera - Estate 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione