Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Louis Vuitton Sta Per Lanciare Sul Mercato Il Suo Primo Profumo


24 ottobre 2011 ore 17:23   di spaziovendita  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 513 persone  -  Visualizzazioni: 1125

Louis Vuitton, la prestigiosa casa di moda francese, che ha esportato il lusso in ogni angolo del pianeta sta per lanciare il suo primo profumo sul mercato. È una notizia dell’ultim’ora considerando che è una grande sorpresa per tutte le fashion victims, dato che mai, fino ad ora, Louis Vuitton aveva mostrato interesse verso la profumeria e la cosmesi. Il nome di Vuitton è sempre stato accostato alla pelletteria e agli accessori di alto livello, poi con gli anni sono state create le linee di abbigliamento. E oggi nel 2011, si parla per la prima volta della creazione di un profumo esclusivo targato Vuitton.

Ormai sono tantissimi i nomi dell’alta moda internazionale che hanno creato dei profumi che in breve tempo sono diventati dei veri e propri cult, inimitabili, e inconfondibili. Basti pensare ad Armani, Dolce & Gabbana, o Gucci tra gli italiani, e poi tra i francesi più popolari abbiamo Chanel, Dior, Jean Paul Gaultier. Insomma, dei veri fuoriclasse, che al di là delle passerelle, hanno saputo valorizzare il proprio marchio anche nel campo della bellezza e dei profumi, molti di questi brand hanno anche linee di make up che hanno contribuito a rendere più popolare la loro fama.


Per Louis Vuitton, si tratterebbe della prima fragranza, e c’è da scommetterci che sotto questa splendida novità ci sia lo zampino di Marc Jacobs, un vero genio. I ben informati assicurano che la maison francese si sia rivolta, per la creazione della fragranza, ad uno dei più noti profumieri del mondo, Jacques Cavalier-Belletrud. L’uomo che ha realizzato profumi come Dior Addict, e Poem di Lancome. Una persona di grandissima esperienza che riuscirà sicuramente a creare per Vuitton un profumo speciale e di gusto che possa soddisfare le richieste della clientela sempre più esigente.

Ora l’unica domanda che si faranno tutte le appassionate sarà sul tipo di fragranza scelta da Vuitton, se sarà una fragranza decisa e forte, oppure una fragranza più dolce e delicata. Per adesso non si ha alcun tipo di indiscrezione su questo argomento,e non sarà facile avere notizie più precise fino alla presentazione del profumo, che ovviamente non si sa quando avverrà. Ma siamo certi che tutte le donne si aspettano un profumo esclusivo e di gran classe, le due caratteristiche che hanno sempre contraddistinto questo grande marchio francese.

Louis Vuitton Sta Per Lanciare Sul Mercato Il Suo Primo Profumo

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Louis Vuitton Sta Per Lanciare Sul Mercato Il Suo Primo Profumo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione