Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Make Up: Tendenze Autunno E Inverno 2011/2012


7 agosto 2011 ore 16:16   di Romyna  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 432 persone  -  Visualizzazioni: 1006

Nel make up, le stagioni fredde sono in genere dominate dai colori scuri, cupi e spesso spenti. Per l’autunno e l’inverno 2011/2012, invece, si assiste a un’insolita esplosione di colori allegri, a tratti fluo, intensi e accesi, che sicuramente potranno rendere meno grigie e noiose le giornate più fredde e malinconiche. In questo senso, alcuni stilisti hanno dato spazio persino ai toni aranciati, di solito usati soltanto in primavera e in estate. Una tendenza particolare della moda della prossima stagione, poi, sarà, sull’occhio, l’uso della matita di un colore in contrasto con quello dell’ombretto.

Anche quest’anno, proprio come lo scorso inverno, fra le tendenze fondamentali per il trucco delle labbra spiccano i rossetti viola, a tratti piuttosto intensi. Se si scelgono rossetti di questo tipo, però, si consiglia di evitare un trucco pesante o acceso sull'incarnato, per il quale diventano sicuramente preferibili toni molto sobri.


Naturalmente saranno sempre di moda gli ombretti con i colori tipici dell’autunno e dell’inverno: i marroni, caldi o freddi, i grigi in tutte le possibili declinazioni e i neri. Tuttavia, nelle tendenze per la prossima stagione è senz'altro il blu ad occupare un posto di grande rilievo. Associato al grigio perla o al beige, ad esempio, è molto elegante; unito all’oro, magari per una serata particolare, dà luogo a una combinazione di sicuro effetto.

Gli smokey eyes sono intramontabili e dunque li vedremo anche nella prossima stagione: neri, marroni, verdi, viola o blu, donano allo sguardo un magnetismo e un fascino particolari, e si accordano alla perfezione con l’atmosfera tipicamente invernale. Infine, anche le labbra rosso fuoco continueranno a essere in vetta alle preferenze per il trucco della prossima stagione: una scelta accattivante e sensuale per donne che amano osare.

Articolo scritto da Romyna - Vota questo autore su Facebook:
Romyna, autore dell'articolo Make Up: Tendenze Autunno E Inverno 2011/2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione