Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Manuela Arcuri: Biografia E Immagini


28 febbraio 2011 ore 16:25   di hank  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 9927 persone  -  Visualizzazioni: 14870

Manuela Arcuri è tra le modelle, attrici e showgirl italiane più sexy e prosperose in assoluto. E' nata ad Anagni in provincia di Frosinone(Lazio) e col tempo è diventata un vero e proprio sex symbol grazie alle sue forme giunoniche che non disdegna di mettere in mostra ovunque.

Ha collezionato centinaia di servizi fotografici ed è stata spesso testimonial di capi abbigliamento intimo apparendo sovente sui manifesti pubblicitari affissi sui muri di tutta Italia. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo esordendo al cinema nel film "I laureati"(1995), dell' allora giovane regista Leonardo Pieraccioni, in cui recitava la parte della ragazza sui cubi.


Grazie alla sua indiscutibile bellezza e sensualita la Arcuri ha potuto far parte del cast di film come: "L'ultimo concerto" (1995) di Francesco Laudadio in cui recita una piccola parte. "I buchi neri" (1995) regia di Pappi Corsicato in cui interpreta il personaggio di Adelaide. "Viaggi di Nozze"(1995) di Carlo Verdone dove interpreta Mara. "Uomini senza Donne"(1996) del regista Carlo Longoni in cui è la ragazza del bar. "Gratta e vinci" (1996) di Ferruccio Castronuovo, nel ruolo di Michelle. "A spasso nel tempo"(1996) di Carlo Vanzina nel personaggio della giovane Rosanna.

Manuela Arcuri: Biografia E Immagini

Nel 1997 è Nicla Chiodi nel film "Cuori perduti" di Teresio Saplla, nello stesso anno appare anche nel film "Finalmente soli" di Umberto Marino. "Bagnomaria" (1999) regia di Sergio Panariello interpreta la bombolonaia. "Voglio stare sotto al letto" di Bruno Colella, Manuela Arcuri è la ragazza bruna. "Teste di cocco"(2000) interpreta Nina, regia di Ugo Fabrizio Giordani. "A ruote libera"(2000) nel ruolo di Maria Grazia. "Giovanna la pazza"(2001) diretto da Vicente Aranda interpreta il personaggio di Aixa-Beatriz. "La notte delle streghe"(2003) di José Miguel Juárez in Maria.

La Arcuri ha accresciuto la sua popolarità partecipando a numerose fiction e film per la televisione. Le serie tv che l' hanno vista impegnata sono: "Disokkupati"(1997) interpreta Angelina, "Anni 60"(1999) interpreta Laura, "Alla ricerca di Sheherazade" (1999) interpreta la principessa Scherezade, "Carabinieri"(2002-03) interpreta Paola, "Con le unghie e con i denti"(2004) interpreta Barbara, "Madame"(2004) interpreta Concetta Sanzano/Sugar Baby, "Imperia, la grande cortigiana"(2005) interpreta Imperia, "Carabinieri - Sotto copertura"(2005) interpreta Paola Vitali, "Regina dei fiori"(2005) iterpreta Regina, "L'onore e il rispetto"(2006) interpreta Nella,

"Donne sbagliate"(2007) interpreta Giulia Cocetti, "Io non dimentico"(2008) interpreta Angela, "Mogli a pezzi"(2008) interpreta Elisa, "So che ritornerai" (2009) interpreta Anna Gastaldi, "Caterina e le sue figlie 3"(2010) interpreta Morena, "Il peccato e la vergogna 1 e 2"(2010-11) interpreta Carmen Tabacchi e "Sangue caldo"(2011) in cui recita insieme a Gabriel Garko e Asia Argento. Ha recitato anche al teatro nel 2006 nella commedia di Pirandello Liolà, nel 2008 ne "Il primo che mi capita" e nel 2010 ne "A pretty story of woman".

Molto apprezzato il calendario sexy di Panorama del 2001 che offrì al mondo la possibilità di vederla in tutto il suo splendore di donna dal facino mediterraneo. Nel 2002, quando era all' apice della sua notorietà, nel paese Salentino di Porto Cesareo, gli fu addirittura dedicata una statua, in seguito rimossa, che fu posizionata sul lungomare cittadino. La statua simboleggiante la bellezza italiana era sarcasticamente intitolata "La moglie del pescatore". Manuela Arcuri è molto nota anche per i suoi numerosi flirt con sportivi e personaggi dello spettaciolo e dell' imprenditoria.

I suoi rapporti sentimentali, i più discussi sono stati senza dubbio quelli con gli sportivi Francesco Totti, Francesco Coco e Aldo Montano, il cantante Eros Ramazzotti, Milton MOrale, Gabriel Garko, gli imprenditori Giovanni di Francesco, Giovanni Malago e Stefano Ricucci, il tenore Alessandro Safina ecc.. Insomma la Arcuri grazie alla sua bellezza e sensualità è stata spesso al centro delle attenzioni di uomini facoltosi. E' una delle attrici italiane più paparazzate in assoluto e i giornali di gossip riempiono pagine intere di servizi in cui su di lei ne dicono veramente di tutti i colori.Ultimamente si è sparsa lanotizia che Manuela Arcuri vorrebbe mettere su famiglia, sarebbe infatti alla ricerca dell' uomo ideale con cui avere un figlio.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Manuela Arcuri: Biografia E Immagini
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • pupetta
    #1 pupetta

manuela è la donna secondo me più bella di europa.firmato nando.milone@libero.it.

Inserito 19 gennaio 2014 ore 11:30
 
  • stefano gas1
    #2 stefano gas1

e' una donna bellissima sensuale sensuale a tal punto che la recitazione e'sbalorditiva e e la fisicita'elintelletto stimola a dismisura

Inserito 31 gennaio 2014 ore 21:55
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione