Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Maschere Viso Idratanti Fai - Da - Te Con Ingredienti Naturali A Base Di Yogurt


12 settembre 2012 ore 11:44   di risorse-gratuite  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 463 persone  -  Visualizzazioni: 972

In tempi di crisi, e non solo, risparmiare sull'estetista è cosa buona e giusta, ma senza dover rinunciare ad avere comunque un viso fresco e sano, una pelle liscia, curata e luminosa. Che c'è di meglio,allora, di una maschera viso fai-da-te preparata in casa, con ingredienti naturali, dalle vostre manine?

Le maschere naturali che proporremo in questo articolo saranno IDRATANTI, e tutte a base di YOGURT, adatte quindi a tutti i tipi di pelle, e comunque a pelli che non hanno esigenze particolari come quelle molto secce, grasse, acneiche ecc... Consigliamo,prima di applicare qualsiasi preparato sul viso, di provarne una piccola quantità su una zona del braccio per controllare, ed eventualmente evitare, l'insorgere di antipatiche allergie.


MASCHERA FAI-DA-TE ALLO YOGURT E CETRIOLO: Adatta a tutti i tipi di pelle, si prepara semplicemente grattugiando finemente un cetriolo pulito e mescolandolo con un vasetto di yogurt naturale bianco (non magro!). Si applica sul viso e si lascia agire dai 20 ai 30 minuti, dopodichè si rimuove sciacquando delicatamente con dell'acqua tiepida.

MASCHERA FAI-DA-TE ALLO YOGURT E SUCCO D'ARANCIA: Il succo d'arancia è noto per le sue proprietà anti-ossidanti, ed unito allo yogurt creerà una maschera fortemente energizzante che darà una botta di vita anche alle pelli più spente e stanche. Si prepara facilmente unendo 1/4 di spremuta d'arancia ad un vasetto di yogurt bianco naturale. Una volta applicata sul viso si sciacqua abbondantemente dopo soli 5 minuti. La vostra pelle risulterà subito più fresca e distesa, è garantito!

MASCHERA FAI-DA-TE ALLO YOGURT E PERA: Questa maschera dall'alto potere tonificante si prepara facilmente mettendo nel frullatore una pera sbucciata e privata nel torsolo e un vasetto di yogurt bianco naturale. Si frulla bene il tutto fino ad ottenere una purea cremosa e si applica sul viso lasciando agire per 15 minuti. Dopo l'applicazione, per far si che il tutto penetri in profondità, è consigliabile mettere sopra il viso un fazzoletto inumidito con acqua tiepida. Dopo il tempo di posa sciacquare con acqua tiepida.

MASCHERA FAI-DA-TE ALLA ZUCCA: Sbollentare una fetta di zucca fino a che sarà morbida, scolarla e schiacciarla con una forchetta; unire un vasetto di yogurt bianco, due cucchiai di miele e mescolare bene fino ad ottenere un composto omogeneo. Applicare sul viso, lasciare agire per 15 minuti e sciacquare con acqua tiepida . Questa maschera, oltre ad idratare fortemente la pelle, ha una decisa azione purificante contro i punti neri.

Maschere Viso Idratanti Fai - Da - Te Con Ingredienti Naturali A Base Di Yogurt

Rilassatevi, applicate due bustine di tè usate sugli occhi (aiuterà a sgonfiare le borse e ad attenuare le occhiaie oltre che rinvigorire le palpebre) e godetevi questo momento di benessere e bellezza...la vostra pelle e il vostro portafoglio vi ringrazieranno!

Articolo scritto da risorse-gratuite - Vota questo autore su Facebook:
risorse-gratuite, autore dell'articolo Maschere Viso Idratanti Fai - Da - Te Con Ingredienti Naturali A Base Di Yogurt
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione