Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Matrimonio: Ecco Alcuni Consigli Per Scegliere L' Abito Dei Tuoi Sogni


8 aprile 2011 ore 18:54   di acquadalsole77  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 308 persone  -  Visualizzazioni: 521

Una volta che avrai l'anello di fidanzamento al dito, e ti sarai occupata delle incombenze che richiedevano la tua immediata attenzione (fissare la data, prenotare la location per la cerimonia e il ricevimento, ingaggiare il fotografo prima che te lo freghi qualcun altro), sarà il momento di pensare all'unica cosa che probabilmente è stata al centro delle tue fantasie nuziali fin da bambina, quando ti legavi una federa in testa e incedevi maestosa per il corridoio con un mazzolino di rapanelli....l'Abito...aaah, l'Abito!!

Anche se dovrebbe essere la cosa più divertente di cui occuparsi, sappi che dovrai muoverti con larghissimo anticipo. Ci vuole un sacco di tempo per ordinare qualcosa di speciale, fatto su misura, da ritoccare dopo l'inevitabile dieta pre-nuziale. Insomma, calcola almeno nove mesi - o addirittura un anno - prima della fatidica camminata lungo la navata. Perciò fila subito a fare shopping!!


Ma prima di partire per la caccia al tuo abito da sposa, assicurati di avere ben chiaro in testa il tuo budget prima di giocare a Paris-Hilton-nei-negozi. E' vero che limitazioni finanziarie rischiano di guastare un pò la festa, ma è opportuno stabilire un tetto di spesa massimo e non sforare. Se ti colpisce un abito che è assolutamente fuori budget, non provartelo nemmeno: rischi di innamorartene, e finirai con guardare con astio - o addirittura disprezzo - quello su cui alla fine dovrai ripiegare. Non è certo con questi occhi che una sposa deve guardare il suo Abito. Pensaci!

Se non sai ancora bene che tipo di abito vuoi, prima di metterti alla ricerca, preparati un "album delle figurine": ritaglia pagine di riviste, stampati le foto che vedi sui siti degli stilisti..insomma, appena vedi un abito che ti piace, ritaglialo e incollalo diligentemente sul tuo album. Poi, studia i diversi look per chiarirti le idee su ciò che ti piace o non ti piace: questa preselezione ti aiuterà a spiegare alla signorina del negozio che genere di abito stai cercando Infine, prendi nota dell'elemento che più ti colpisce nei vari abiti: tessuto, modello, nuance..

Occhio però: probabilmente i vestiti che ti piacciono tanto sono indossati da modelle supergnocche, e, a patto che non ti capiti spesso di essere scambiata per Gisele, forse potrai davvero chiarirti le idee quando comincerai a vederli indosso a te!

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Matrimonio: Ecco Alcuni Consigli Per Scegliere L' Abito Dei Tuoi Sogni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione