Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Matrimonio E Tradimenti, Quei Segni Premonitori Di Un Divorzio


14 settembre 2011 ore 12:00   di majestic  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 510 persone  -  Visualizzazioni: 1070

Non tutti i matrimoni hanno vita lunga, le cause della rottura sono le piu' disparate, si va dalle classiche scappatelle ai motivi piu' assurdi, in ogni modo ognuno ha la sua buona ragione per mettere fine al proprio matrimonio. I casi di divorzio sono in aumento in tutto il mondo, spesso prendere una tale decisione vale a dire un vero e proprio calvario fatto di attese, burocarazia, odio reciproco, nostalgia del matrimonio che fu, solitudine e nei casi piu' gravi anche ricatti e violenze.

Chi vive un matrimonio felice non ha niente di cui preoccuparsi, pero' a detta di esperti del settore, vi sono dei sintomi di probabile divorzio che non vanno sottovalutati. Magari per qualcuno tali segnali non significano nulla e molto probabilmente non porteranno mai ad un divorzio, per chi invece ha già un matrimonio fallito alle spalle, potrà rivedere la sua triste sorte in una delle situazioni elencate. Tra il serio e il faceto, ecco i 5 principali segnali d'allarme di possibile divorzio:


Il peso corporeo. Se uno dei due comincia a trascurarsi e' facile che si perda interesse nella vita di coppia, mantenersi in forma è di vitale importanza per un matrimonio felice.

Le nuove tecnologie. Spesso cellulari e computer contribuiscono ad aggravare la situazione. Troppi sms misteriosi o troppo tempo su Facebook con la scusa della vecchia amicizia, sono possibili pericoli.

Sexy all'improvviso. Vostra moglie ha sempre usato biancheria intima poco interessante e all'improvviso ha scoperto il pizzo nero e le giarrettiere? Se siete fortunati, ha voluto regalarvi una notte di passione, in caso contrario buona fortuna.

La lista della spesa. Se uno dei due comincia ad esagerare con i controlli sulle spese effettuate, il divorzio potrebbe essere dietro l'angolo. Matrimonio significa condivisione e fiducia.

Sesso addio. Sembra scontato ma e' proprio l'argomento piu' delicato. Se c'e' un continuo rifiuto di avere rapporti sessuali nell'ambito di un matrimonio, bisogna assolutamente scoprirne le cause.

Matrimonio E Tradimenti, Quei Segni Premonitori Di Un Divorzio

Per completare la lista, ci dovrebbe essere anche un sesto punto: se siete sposati e state leggendo l'articolo, chiedetevi perchè vi è venuta tanta curiosità.

Articolo scritto da majestic - Vota questo autore su Facebook:
majestic, autore dell'articolo Matrimonio E Tradimenti, Quei Segni Premonitori Di Un Divorzio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione