Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

A Milano Sfilate Di Moda 2010/2011: Fashion & Design 2.0, La Manifestazione In Vittorio Emanuele


22 settembre 2010 ore 20:54   di ambro  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 457 persone  -  Visualizzazioni: 1017

Milano, ogni tanto, si apre all’arte come compete ad una metropoli multietnica. Si tratta di una novità per la città meneghina, che questa volta ospita in Galleria Vittorio Emanuele, quattro designer e architetti, che hanno installato in galleria quattro installazioni particolare, macro oggetti dall'alto valore simbolico, poesia allo stato solido.

Contemporaneamente, è stato allestito un palcoscenico e una grande gradinata, arricchiti da oggetti di design, posta al centro dell'Ottagono (così è la forma dello spazio in cui sono raccolte le opere dei designer e il palco), sono il fulcro di quattro giorni di moda con oltre 20 marchi dello stile italiano. Questo il teatro offerto da Milano per Fashion & Design 2.0, l'iniziativa organizzata dal Comune di Milano e dal Gruppo Mondadori, in occasione della settimana della moda donna in corso a Milano in queste settimane.


Oltre alla Galleria Vittorio Emanuele, il comune ha pensato ad un altro luogo di Milano al centro della manifestazione: piazza San Fedele. Per Fashion & Design 2.0 e' diventata una mostra a cielo apertoin tutti i sensi, un omaggio alla citta', sempre con un occhio di riguardo per il perfetto connubio di forme tra moda dedicata alla donna e design contemporaneo e d’avanguardia.

"Con Fashion & Design 2.0 - ha dichiarato Angelo Sajeva, il presidente e amministratore delegato di Mondadori Pubblicita' che ha svolto il ruolo di partner economica - Mondadori ha voluto fare qualcosa di nuovo: si tratta di iniziative che per la prima volta permettono ai cittadini di vivere questo binomio in un modo originale, piu' da vicino e senza barriere".

A Milano Sfilate Di Moda 2010/2011: Fashion & Design 2.0, La Manifestazione In Vittorio Emanuele

Ovviamente, periodici appartenenti gruppo Mondadori, Grazia e Interni, hanno mettono a disposizione inoltre il know how delle loro redazione per realizzare le performance di moda e curare le installazioni, oltre a realizzare i servizi ufficiale di Fashion & Design 2.0 di quest’anno a Milano.

Articolo scritto da ambro - Vota questo autore su Facebook:
ambro, autore dell'articolo A Milano Sfilate Di Moda 2010/2011: Fashion & Design 2.0, La Manifestazione In Vittorio Emanuele
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione