Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mission Impossible: Il Giusto Regalo Di Natale Per Lui


1 dicembre 2011 ore 23:57   di Helori  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 372 persone  -  Visualizzazioni: 721

Le rogne del natale non sono gli eterni pranzi con i parenti nè tanto meno trovare il modo di far star su le varie statuette del presepe, no. Sono i regali da fare, quelli che in qualche modo devono per forza dire qualcosa, allora bisogna attrezzarsi in tempo.

Parlo a voi giovani pulzelle innamorate che gironzolate nei negozi come anime in pena alla ricerca del regalo giusto per il vostro Lui, passando in rassegna tutte le profumerie, i negozi di abbigliamento e gioellerie varie, scartando tristi sciarpette di lana e ancor più tristi kit dopobarba.


Per prima cosa bisogna ben ricordarci che non esistono guide uguali per tutti, fortunatamente i gusti variano da persona a persona e se avete aperto questo articolo sperando di trovarvi la soluzione giusta.. Bhè, mi spiace molto ma non sarà così, per ora prendiamo solo in considerazione quel che non dovreste regalargli, a meno che non vi venga chiesto appositamente. Le cose da evitare, insomma.

Scartate subito l'idea che un regalo costoso possa risolvere tutti i vostri problemi, il vostro Lui si troverà ad andare in giro obbligatoriamente con un pacchianissimo orlogio d'oro al polso, e se il lui in questione non è nello stile tamarrissimo che tanto piace ad alcune di noi, và da se che il regalo che vi ha portato via un bel po' di soldi non è certo stato un grande acquisto. Per lo stesso motivo evitate di regalare cose fatte con le vostre mani se non siete dei geni del taglia&cuci, costo zero ma risultato non sempre esaltante. Ricordatevi che per lui non sarà un gran dispiacere dirvi che sua madre ha accidentalmente lavato il vostro faidate con la varichina e che quindi si è irrimediabilmente distrutto. Certo questo potrebbe divetare un ottimo modo per capire quanto vi ama il vostro Lui.
Se, invece, voi siete delle cerbiatte innamorate e lui riesce ad essere romantico solamente con la sua squadra di calcio potremmo evitare quelle foto sdolcinate attaccate a cornici a forma di cuore con scritte tipo: sei il mio topolotto, io e te 3msc, amorino ti amo tanto tanto. Certo, se proprio non volete far mancare quel tocco sdolcinato in più nessuno vi vieta di fargli un regalo del genere, il mio consiglio è quello di aggiungerci qualcosa di più utile, e ricordate, San Valentino è alle porte, non bruciatevi tutte le idee per il regalo di Natale.
In tempi come questi nessuno scarta un bel capo d'abbigliamento, che sia bello ed azzeccato al suo stile però. Sicuramente l'origninalità non sarà della vostra ma andrete quasi certamente sul sicuro. Sappiate poi che gli uomini peccano di vanità molto più di noi femminucce.
Se poi avete una relazione di lunga durata evitate, vi prego, profumi, sciarpe o guanti, impersonali e sembrano proprio gridare "non sapevo cosa farti e non ho neanche avuto molta voglia di pensarci su!". Quello che avete davanti è, sì, un ragazzo, ma non pensatelo stupido.
Facile ricadere sulla tecnologia, videogiochi o "attrezzi" per il pc per gli appassionati. Se il vostro ragazzo suona un qualche strumento potrete sbizzarrirvi con simulatori o impianti sonori, rischiate di spendere qualche eurino in più ma niente vi ripagherà come quella sua espressione soddisfatta. Se poi non ne capite niente chiedete consiglio al vostro amico un po' nerd, o al suo amico un po' nerd, buon modo di fare amicizia o stringere legami con la Sua cerchia.
Per chi, come spesso capita a me, arriva all'ultimo secondo può buttarla sul simpatico e approfittare delle ultime collezioni di Intimissimi per uomo, simpatiche e sbarazzine. No, assolutamente, a calzettoni a quadri e a mutandoni di cotone bianco. Per quello ci sono le mamme!

Ricordatevi una cosa importante: il tempo è un buon regalo se c'è la voglia di stare insieme! Perchè dire no, allora, ad un fine settimana romantico? Prima però un salto da Intimissimi fatelo per voi, assicurato un regalo per entrambi pepato e apprezzatissimo.
E se non sei esperta di taglia&cuci ma con i dolci te la cavi abbastanza bene, trovatemi un uomo che non sia goloso!

Buona ricerca!

Articolo scritto da Helori - Vota questo autore su Facebook:
Helori, autore dell'articolo Mission Impossible: Il Giusto Regalo Di Natale Per Lui
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione