Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Mission Impossible 2: Il Giusto Regalo Per Lei!


6 dicembre 2011 ore 19:11   di Helori  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 405 persone  -  Visualizzazioni: 786

Che la realtà sia banale non ci sono dubbi, ma se mai avete sentito dire che i diamanti sono i migliori amici di una donna e che un diamante è per sempre, un motivo ci sarà. Quel che sto dicendovi, cari uomini dalla braccio corto oppure no, è che mai potrete capire perchè gli occhi di una donna si illuminino così tanto per quel che per voi son solo gingilli.
Inutile dirlo però, questo Natale quasi nessuno di noi poveri mortali potrà permettersi di spendere e spandere, dobbiamo quindi prendere in considerazione ben altri regali cercando di non perdere punti davanti alla Lei in questione, obiettivo farla felice.

Prendiamo ad esempio un bel gioiello, perchè la farà felice? Beh, parliamoci chiaro, una donna vuole essere bella ed invidiata. Quindi più bello sarà il gioiello, più costoso o più brillante, meglio sarà per lei. Teniamo presente questo e cerchiamo un regalo "sostituto" degno di questo nome.
Cosa fa sentire bella e apprezzata una signora? Tutto ciò che riguarda il suo corpo! Niente creme fai da te comprate alla profumeria accanto, rischiate solo di ricordarle la sua età, ben vengano le cure professionistiche. Se il vostro budget non è altissimo potete scegliere per lei dei rilassanti massaggi olistici, oppure, salendo di poco, delle sedute di musicoterapia o coloreterapia, oggi giorno è semplicissimo trovare centri benessere che offrono questi servizi e sicuramente non soffermandovi al primo potrete trovare dei buoni percorsi a prezzi modici.


Se siete abbonati ad una palestra, o semplicemente vi piace navigare sul web, potreste stare attenti ai nuovi corsi che ogni anno, in questo periodo, palestre e associazioni organizzano, applicandovi buonissime offerte. Un corso di ballo, che sia dal più banale latino-americano, o una divertente quadriglia, potrebbe essere una buona scusa per passare del tempo insieme divertendovi, se non un'idea originale per un regalo.
Sulla stessa lunghezza d'onda, se la vostra lei non è tipo a cui piaccia sgambettare ma adora prepararvi buonissimi manicaretti, un corso di cucina, italiana o non, potrebbe fare al caso vostro. Per chi sceglie questa soluzione o vuole rimanere nell'ambito può fare un salto su questo sito: http://www.slowfood.it/
Lo slow food è un organizzazione no profit famosa per la promozioe del buon cibo e per gli eventi organizzati.

Rimanendo sul banale, ma senza perdere l'effetto "ti penso", un buon profumo non è mai una scelta sbagliata per lei che ne avrà sicuramente troppi, ma mai quello giusto.

Un consiglio, l'unico che dovete stare a sentire, non fate regali già fatti e pensate bene a cosa impacchettarle. Se le avete già regalato un profumo, per esempio, per il vostro anniversario dell'anno scorso, per quanto a voi non sembri così importante, lei se lo ricorderà. Pensateci, quindi. Un regalo scelto con poca cura è molto peggio che un regalo completamente sbagliato, ricordatevi che il vostro regalo di Natale sarà quello che lei aspetterà con più ansia.

Per finire, se la vostra fantasia non è troppa, o volete rimanere sul classico, fate un salto su questo sito: http://www.tiffany.it/
Diamonds Are a Girl's Best Friend!!!

Articolo scritto da Helori - Vota questo autore su Facebook:
Helori, autore dell'articolo Mission Impossible 2: Il Giusto Regalo Per Lei!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione