Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moda Capelli 2011: Consigli Per Avere Capelli Belli


23 febbraio 2011 ore 14:18   di Iris90  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 403 persone  -  Visualizzazioni: 880

Ho parlato più volte di moda capelli per il 2011, indicando quali saranno le tendenze per il nuovo anno e soprattutto per la primavera-estate. Facendo un piccolo riepilogo, si è detto che torna in voga la frangia in tutte le salse, ma anche i capelli corti spettinati con ciuffo oppure i capelli lunghi ma leggermente bombate stile Marylin.

Ovviamente, anche se le mode dicono che andranno in voga certi tagli di capelli, non è detto che tutti possano sfoggiare determinati tagli, ognuno ha il suo taglio che gli si addice, ma la cosa più importante è mantenere sano il vostro capello. Volete personalizzare il vostro taglio di capelli? Bene, lo potete fare ma innanzitutto curate i vostri capelli, solo cosi avrete maggiori possibilità di ottenere una bella acconciatura.


Innanzitutto, è bene sapere che i capelli vanno lavati ogni 3 giorni, solo chi ha i capelli molto grassi deve lavarla di più, altrimenti si rischia di aumentare la produzione di sebo. Quindi, se avete purtroppo i capelli particolarmente grassi, è bene lavarli anche ogni 2 giorni. La seconda cosa importante da sapere è di usare uno shampoo adatto ai vostri capelli, evitare di usare il primo che trovate ma leggete attentamente le indicazioni per trovare uno shampoo adatto al vostro tipo di capello. Molto importante è anche usare il balsamo, anche in questo caso ce ne sono vari in commercio abbinati agli shampoo e per ogni tipologia di capelli.

Moda Capelli 2011: Consigli Per Avere Capelli Belli

Una volta a settimana è bene anche applicare uno sciacquo con aceto bianco, limone e acqua, questo aiuta a stimolare il cuoio e mantenere lucida la chioma. Infine, applicate una volta la settimana una maschera nutriente per capelli e tagliate le punte una volta al mese per mantenere forte il vostro capello.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Moda Capelli 2011: Consigli Per Avere Capelli Belli
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione