Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moda Capelli 2011: I Tagli Più Trendy Per Le Donne


8 febbraio 2011 ore 14:49   di Iris90  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 2278 persone  -  Visualizzazioni: 3706

Arriva la primavera e se siete alla ricerca di qualche taglio nuovo per i vostri capelli, allora bisogna come sempre ispirarsi al look delle star. Come ogni anno sono proprio i personaggi famosi a lanciare le mode per quanto riguarda i capelli e immancabilmente vengono prontamente imitati dai fan e non solo.

Quante volte vi è capitato di andare dal parrucchiere e chiedere un taglio come un certo personaggio famoso? Soprattutto le donne cercano di imitare le dive per avere un look alla moda. Eccovi quindi una serie di tendenze sui tagli alla moda che riguardano le ragazze. Ancora in voga è la frangia che è stata sfoggiata anche da Sandra Bullock durante i recenti Golden Globe 2011; un look intrigante che l'ha notevolmente ringiovanita. Troviamo poi la frangia stile Taylor Swift, modello teenager con due ciocche di capelli più lunghi ai lati della frangetta.


Spesso è una delle soluzioni migliori per chi ha la fronte spaziosa e ne è la dimostrazione Cristina Ricci, che si è fatta una frangia leggermente più lunga della media. Anche Jennifer Aniston si è adattata alle tendenze con una frangia bombata dallo stile anni '90. Sempre ai Golden Globe 2011 abbiamo potuto ammirare la frangetta lunga di Sarah Hyland, con capelli raccolti e cotonati a risaltarne gli occhi. Per le donne che invece hanno un visto non regolare o magro, allora bisogna puntare ad una frangia pettinata su un lato come ha fatto Jennifer Garner; troviamo poi la frangia lunghissima di Vanessa Hudgens che ha dato un taglio diverso ai suoi capelli.

Moda Capelli 2011: I Tagli Più Trendy Per Le Donne

Insomma, la frangia è tornata decisamente di moda e la si può sfoggiare a qualsiasi età, sia se siate donne mature o delle ragazzine; ci sono frange più sbarazzine e quelle più precise, fino a quelle più cotonate che riportano a qualche annetto fa. Le star si sono adeguate alla frangia, ognuna a modo suo e tutte in modo originale, anche voi potete farlo, chiedendo suggerimenti anche al vostro parrucchiere che sicuramente sarà aggiornato sui tagli all'ultimo grido.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Moda Capelli 2011: I Tagli Più Trendy Per Le Donne
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione