Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moda Capelli 2016


5 marzo 2016 ore 11:20   di fox13  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 585 persone  -  Visualizzazioni: 818

Il 2016 si apre con il trionfo dei tagli medi, con il democratico long bob nelle sue mille versioni, e poi haircut cortissimi in stile boyish o lunghi capelli ondulati per un look più femminile. Per quanto riguarda i colori vince il rosso, nelle sue infinite declinazioni ma sono anche da considerare colori più originali, nuovissimi e azzardati che sfiorano sfumature ciliegia e si tingono di pastello.

I capelli lunghi tornano di moda con i classici colori, femminili e sensuali, meglio se ondulati e con scalatore importanti, corredati o meno di frangette lunghe o corte o ciuffi laterali. In voga anche il trend della riga laterale molto o poco accentuata, per un effetto side swept decisamente sexy e dal gusto retrò.


Per quanto riguarda i capelli corti, spiccano i pizie cut e bob cortissimi per un haircut trendy e grintoso. Tra i più gettonati segnaliamo lo stile boyish. Nella versione più grintosa segnaliamo il pizie tousled oppure quella più femminile e bon ton dei cassetti, il taglio corto quest'anno è sempre una scelta vincente.

Moda Capelli 2016

Il vero protagonista del 2016 è però il long bob, il taglio di media lunghezza che non conosce battute d'arresto, e continua ad essere tra i preferiti delle donne per comodità e per versatilità.É senza dubbio l'hairstyle più di tendenza della stagione liscio, ondulato (web), oppure salatissimo sulle lunghezze in stile punk-rock (shag bob), il caschetto medio. Regolare e asimmetrico o salatissimo con frangette e ciuffi laterali è sicuramente il taglio più scelto.

Moda Capelli 2016

Per quanto riguarda i colori, sono stati scelte le tonalità castano ramato, broux e la variante più intensa del cherry bombe. Per coloro che vogliono osare, segnaliamo anche il rosa quarzo e blue serenità e ovviamente tutte le loro mille declinazioni con il biondo fragola, colore delicato ma chic.
Tornano anche i colori grigio intenso e color ghiaccio ed anche il mermicorn hair,colore tra il beige e castano, molto elegante e femminile.

Moda Capelli 2016

Articolo scritto da fox13 - Vota questo autore su Facebook:
fox13, autore dell'articolo Moda Capelli 2016
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione