Moda Capelli Estate 2011: Tagli Corti Per Le Donne
Per l’estate 2011 vanno di moda i capelli corti, non solo per l’uomo ma anche per le donne. La stagione estiva è già iniziata e le tendenze per i vari settori della moda sono già pressoché note. I capelli corti sono il must dell’estate, non importa come; corti e lisci, spettinati, con la frangia, da un lato o col ciuffo ribelle, l’importante è sfoggiare tagli corti e moderni.
In particolare per la donna va di moda il taglio corto e spettinato, non solo per i lunghi pomeriggi estivi, ma anche per le serate più glamour. Capelli corti, spettinati e colore a contrasto con colpi di luce sulle punte è un po’ la regola della moda capelli per la nuova stagione. Si prende spunto tendenzialmente anche dalle star.
Cosi vediamo Katie Holmes che sfoggia un caschetto liscio e preciso, capelli castani e regolari, la cantante Rihanna con un taglio corto scalato, ciuffo a lato e punte più chiare con effetti lucenti sulle punte, fino al taglio sbarazzino di Sharon Stone, particolarmente indicato per le bionde. La moda capelli, è molto propensa anche per tagli irregolari e molto voluminosi, anche con frangia da adattare secondo la forma del viso, del colore dei capelli e cosa ancora più importante dei lineamenti.
Anche il colore infatti, vuole la sua parte; molto in voga i colori chiari, naturali e brillanti, ma si può anche osare con colori diversi, punte più chiare o più scure, oppure base di un colore e punte omogenee. Insomma, per questa estate 2011 potete sbizzarrirvi con il taglio di capelli, pratico e comodo.
