Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moda E Nail Mania: I Colori Dell' Autunno - Inverno In Punta Di Dita


13 settembre 2011 ore 12:15   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1314 persone  -  Visualizzazioni: 2354

Quello che si appresta ad accoglierci sarà un autunno ricco di colore, anche grazie agli smalti per unghie più alla moda che promettono di portare luminosità e fantasia persino nelle più uggiose giornate di pioggia.

Chanel, maison francese che da sempre detta i must delle tendenze moda e beauty, ha riservato per l'autunno inverno 2011-2012 tre colori che sono già candidati ad entrare nelle liste dei desideri delle fashion addicted: belli, luminosi e, forse dato più importante, abbinabilissimi con tutto, "Le Vernis Nail Colour" propone tre liquid metal imperdibili e realizzati in edizione limitata.


"Quarzo", "Grafite" e "Peridot" sono i nomi del favoloso terzetto già additato come must della stagione. "Quarzo" è uno smalto color bronzo cui è stata aggiunta una punta di rosa, che dona un tocco più sofisticato; "Grafite" miscela sapientemente oro, argento e platino, rendendo lo smalto portabilissimo sia con un urban look sia per una serata glam; "Peridot" fonde verde ed oro in un mix chic e raffinato.

Per chi non ama l'effetto metal, Chanel propone la linea Khaki con un altro terzetto: "Khaki Brune", "Khaki Vert" e "Khaki Rose". Tinte calde e profonde che richiamano le dune sabbiose del deserto al crepuscolo o le praterie dei safari africani, facendo forse rimpiangere un po' le vacanze o progettare nuove avventure.

Moda E Nail Mania: I Colori Dell' Autunno - Inverno In Punta Di Dita I liquid metal candidati a diventare un must nell'autunno inverno 2012

Zoya propone una stagione fredda dominata da unghie coloratissime, ma con tonalità meno vivaci di quelle dedicate all'estate. Il prugna e il bordeaux, il verde bosco e la vinaccia portano sulla punta delle nostre dita i colori caldi della natura che si prepara al grande freddo: le tinte delle foglie autunnali, quelle delle prugne e dei grappoli d'uva maturi. Tonalità che illuminano le dita e scaldano il cuore, sfidando il freddo e piovigginoso inverno.

Moda E Nail Mania: I Colori Dell' Autunno - Inverno In Punta Di DitaI colori Zoya per l'autunno inverno 2011-2012

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Moda E Nail Mania: I Colori Dell' Autunno - Inverno In Punta Di Dita
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione