Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Moda Unghie: Le Proposte Autunno Inverno 2011 - 2012


27 luglio 2011 ore 18:34   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1925 persone  -  Visualizzazioni: 3189

Come saranno le unghie nella proposte moda per la stagione autunno-inverno 2011-2012? Quali saranno i colori irrinunciabili della prossima stagione? Quali toni caratterizzeranno la nail art e le manicure con l'arrivo dell'inverno? Abbiamo iniziato a curiosare tra le nuove proposte di due grandi case cosmetiche per cercare di trovare risposte a queste domande.

Dior risponde senza esitazione con il blu, in diverse tonalità, che pare preso dalle acque dei nostri mari: il colore è coprente ed abbinato ad un finish ultra lucido, che dona brillantezza alle unghie.


Per la sua collezione Blue Tie Dior ha scelto tre colori perfetti anche da abbinare tra loro, da dosare giocando e creando varianti per il giorno e per la sera. Tuxedo è il blu più acceso e impreziosito da una pioggia di minuscoli glitter che donano un effetto metal; Blue Denim è ideale per un look informale con cui assaporare gli ultimi istanti di ciò che resta dell’estate, un blu jeans coprente che piacerà anche alle più giovani; Safari Beige è il tono più romantico e discreto, che si può però abbinare alla perfezione con il Blue Denim per ottenere una half moon manicure dal gusto autunnale.

Zoya risponde con un’ondata di colori dal finish metallizzato che conquisterà chi, nonostante il clima rigido dell’inverno, ama sfoggiare colori accesi e scaldarsi al tepore delle tonalità vivaci. La sua nuova collezione, in cui si trovano ben 12 diversi colori, si chiama Smoke & Mirrors e si ispira alle tonalità presentate in primavera, ma declinate in nuance più scure ed arricchite da un tocco metal.

I toni dell’azzurro e del blu si trovano anche qui, ma giocati con le sfumature turchesi di Cynthia o l’azzurro glitterato di Marina, mentre a farla da padrone è il rosa, che spazia dalle tonalità scure di Jana fino ad arrivare al vinaccia glitter di Jam o al lilla brillante di Nimue. Non mancano poi nemmeno i toni del verde: verde oliva pastello per Dree, stessa tonalità ma con glitter per Yara e verde azzurro pastello per Tao. Le tonalità si suddividono in Smoke e Mirrors e comprendono, rispettivamente, i toni coprenti e pastello o quelli glitterati e dall’effetto più metal; il tutto, comunque, all’insegna di un’autentica esplosione di colore che promette di portare joy de vivre nelle fredde e buie giornate invernali.

Moda Unghie: Le Proposte Autunno Inverno 2011 - 2012

Moda Unghie: Le Proposte Autunno Inverno 2011 - 2012

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Moda Unghie: Le Proposte Autunno Inverno 2011 - 2012
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione