Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nail Art: Ecco Le Tendenze Per L' Estate 2010


22 luglio 2010 ore 00:04   di antonellas  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 13278 persone  -  Visualizzazioni: 20529

Soprattutto in estate le mani e i piedi sono sempre in primo piano: in città come in spiaggia la parola d’ordine è creatività. Le unghie hanno il compito di attirare l’attenzione, di ispirare curiosità, ed ecco che il colore la fa da padrone: blu, arancio e verde le tendenze dell’ultimo momento, da abbinare rigorosamente al make up utilizzato per gli occhi.
Anche il French Manicure torna alla ribalta, l’importante è che sia colorato e non al naturale.
Apprezzati anche il viola che resta ancora tra i colori di tendenza dopo la stagione invernale e spazio al giallo, per chi sa osare di più.

Possibili varianti da accostare ai colori sono le applicazione come fiorellini, paillettes, stelle, brillanrini e piercing. L’importante è che tutto sia curato nei minimi dettagli e per fare questo è necessario affidarsi alle “mani” esperte di una nail artist. Da non trascurare in ogni caso la cura delle mani che deve essere fatta quotidianamente e la buona salute delle unghie. Assolutamente vietato sfoggiare unghie o pellicine mordicchiate!


Ancora per questa estate è possibile affidarsi alle nuances dell’oro e dell’argento, soprattutto per gli ombretti, in modo da creare delle sfumature che risaltino con l’abbronzatura del viso; soprattutto l’argento che abbinato al turchese, dona uno scintillio magico che incornicia lo sguardo. Per quanto riguarda i piedi non ci sono delle regole ferree: basta abbinare il colore con quello sfoggiato sulle mani.

Nail Art: Ecco Le Tendenze Per L' Estate 2010

E se non avete avuto tempo di recarvi dall’estetista prima di partire per le vacanze non c’è alcun problema, dato che sulle spiaggie di tendenza è possibile sorseggiare un drink presso i nail bar, considerati la vera e propria moda del momento, dove in breve tempo le “decoratrici” trasformeranno le vostre mani e i vostri piedi rendendoli irresistibili.
Mantenere un certo stile non è più un lusso per poche elette, ma è un regalo che le donne fanno a loro stesse per sentirsi sempre bellissime e irresistibili in ogni situazione.

Articolo scritto da antonellas - Vota questo autore su Facebook:
antonellas, autore dell'articolo Nail Art: Ecco Le Tendenze Per L' Estate 2010
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione