Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Nails Mania: Le Nuove Tendenze Moda Primavera Estate 2011 Negli Smalti Per Unghie


9 marzo 2011 ore 12:40   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 2304 persone  -  Visualizzazioni: 3669

Le mani di una donna sono sempre in primo piano: per questo stanno avendo sempre più successo istituti di bellezza e centri estetici che propongono trattamenti studiati ad hoc per manicure e cura delle unghie. La moda non poteva certo rimanere indifferente a questa tendenza ed anche i più grandi stilisti si sono cimentati nella realizzazione di smalti per la primavera e l'estate 2011, che si faranno notare sia che si vada in vacanza al mare come in montagna, sia che si resti in città .

Christian Dior, firma celebre nel mondo della moda e della cosmesi, ha presentato una collezione di smalti seducenti e che si fanno notare: Rock Your Nails propone cinque colori molto scuri e di sicuro effetto già dai nomi evocativi.


Nirvana, un colore verde-grigio estremamente fashion; Perfecto, un grigio scurissimo tendente al nero; Underground, un marrone scuro perfetto ed irrinunciabile per la donna più glamour; Purple Mix, un viola dalle tonalità scure e seducenti; Blue Label, un blu profondo come gli abissi marini.

Gli smalti sono arricchiti con proteine e silicio, elementi utili per rinforzare e donare maggior vigore alle unghie. Grazie al Top Coat Dior, poi, ogni smalto cambierà tonalità, garantendo così risultati sempre nuovi e trasformando la collezione Rock Your Nails in dieci tonalità differenti.
Nails Mania: Le Nuove Tendenze Moda Primavera Estate 2011 Negli Smalti Per Unghie

Tinte decise e di sicuro effetto anche per gli smalti Elf, celebri tra le beauty addicted anche grazie al loro costo decisamente abbordabile. La Elf è sempre attenta ai nuovi trand e soddisfa le proprie clienti proponendo prodotti al passo con la moda ed attenti al portafogli.

Quattro, in questo caso, le nuove tonalità che caratterizzeranno il nail fashion della primavera e dell'estate: Purple Dream, un viola elettrico metallizzato decisamente innovativo; Copper, uno splendido color rame ricco di riflessi, che si sposerà benissimo con l'incarnato abbronzato dell'estate; Teal Blue, un delizioso verde acqua dai molti riflessi metallici; Dark Glitter Purple, un vuola scuro ricco di glitter che creano intriganti giochi di luce.
Nails Mania: Le Nuove Tendenze Moda Primavera Estate 2011 Negli Smalti Per Unghie

In entrambi i casi, sia che si opti per la collezione Dior sia che si preferiscano i colori Elf, è bene assicurarsi di avere le mani in forma impeccabile: tonalità così decise attirano l'attenzione ed è assolutamente indispensabile una buona manicure.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Nails Mania: Le Nuove Tendenze Moda Primavera Estate 2011 Negli Smalti Per Unghie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione