Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Natalie Portman Diventa Miss Dior Cherie Per 30 Secondi


19 marzo 2011 ore 02:57   di Asile  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 714 persone  -  Visualizzazioni: 1237

é proprio lei testimonial del nuovo spot della fragranza della Maison Dior: “Miss Dior Cherie”.Profumo che racchiude tutta la sua raffinatezza sia nel nome, sia nel design della bottiglia; una scatola rosa pallido con una scrittura in stile antico che racchiude una boccetta semplice, trasparente e squadrata, incorniciata da un divino fiocchetto sul tappo che da quel tocco di classe che ingentilisce ancor di più il tutto.

E chi se non lei, dolce, delicata poteva rappresentare in pieno il concept del prodotto?Nello spot è racchiuso il mondo di una miss gentile e aggraziata, ovattato, incantato e pieno d’amore; le rose rosa pallido riprendono il colore della confezione, il cigno rappresenta l’eleganza, i volants del mini abito rigorosamente Dior e il garcon in papillon...


Che dire, un modo più grazioso e meno aggressivo del solito per rappresentare il glamour e il lusso di Dior. Tutto questo sulle note di 'Je t’aime moi non plus' di Serge Gainsbourg e Jane Birkin, che dona un'atmosfera molto erotica e sullo sfondo di una magica Parigi. Si perchè è tutto un gioco tra il perbenismo e la passione, prima lei lo stuzzica sciogliendogli il papillon e usandolo per bendargli gli occhi, poi lei sfugge e lui la tira a sè, tutto in un modo così raffinato ed elegante.

Natalie Portman, attrice di successo ormai sulla soglia dei trenta, fresca fresca di consacrazione nel mondo hollywoodiano, grazie al premio Oscar per la categoria della miglior attrice protagonista con il film 'Il cigno nero' di Darren Aronofsky, si è dichiarata molto entusiasta di lavorare con la maison Dior; infatti si è divertita molto a girare il suo primo spot che è risultato al pubblico molto fashion ed efficace.

Articolo scritto da Asile - Vota questo autore su Facebook:
Asile, autore dell'articolo Natalie Portman Diventa Miss Dior Cherie Per 30 Secondi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione