Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

A New York: Nuova Tendenza. Manhattan E Brooklyn Sostituiscono I Fast Food Con Birrifici Artigianali


9 febbraio 2012 ore 16:36   di chipi  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 416 persone  -  Visualizzazioni: 813

Chi avesse intenzione di intraprendere un viaggio negli States, ed in particolare a New York tenga d’occhio la nuova tendenza che coinvolge Brooklyn e Manhattan: nuovi birrifici artigianali catturano attenzione di pubblico e chef arricchendo la proposta culinaria di una delle città più visitate al mondo.

Lasciati da parte fast food, venditori di hot dog e junk food, la città più famosa al mondo orienta la propria clientela verso tradizioni antiche ma assolutamente evergreen. Numerosi i ristoranti che si sono recentente convertiti al mangiar sano in poco tempo rinnovando ad esempio la tradizione dei birrifici artigianali capaci di accostare sofisticate creazioni a gusti forti e inconsueti.


E se i sandwich vengono offerti su piatti di lattuga e vegetali cotti al vapore, coniugando così gusto e amore per la linea, accanto alla Borsa di Wall Street (proprio accanto al parco occupato dagli Indignados) c’è chi serve tartare di verdure o carne rossa accompagnata da vini e birre pregiate.

Chi volesse spingersi a Brooklyn, potrebbe pranzare al Brooklyn Brewery e assaggiare piatti tradizionali (serviti in rigorosi mini porzioni per contrastare l’obesità americana, che secondo recenti ricerche, troverebbe uno dei suoi alleati proprio nell’aumento delle porzioni dei cibi e la maggiore frequenza con cui si tende, al giorno d'oggi, a lasciarsi andare a snack e spuntini spezza-fame). La scelta delle birre è inoltre vastissima: molti dei menu proposti arrivano ad elencarne addirittura un centinaio. Sembrerebbe davvero il caso di dire “Non c’è che l’imbarazzo della scelta”.

Articolo scritto da chipi - Vota questo autore su Facebook:
chipi, autore dell'articolo A New York: Nuova Tendenza. Manhattan E Brooklyn Sostituiscono I Fast Food Con Birrifici Artigianali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione