Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Piccoli Consigli Per Ottenere Una Buona Intesa Sessuale


21 giugno 2011 ore 18:35   di inspired  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 438 persone  -  Visualizzazioni: 963

L’uomo e la donna sono esseri completamente diversi. Che novità! Direte voi. Eppure nella vita quotidiana spesso non teniamo nel dovuto conto questa diversità e ciò succede anche nel sesso. La donna ha esigenze e tempi diversi rispetto all’uomo privilegiando di più i preliminari a base di coccole mentre l’uomo è generalmente più frettoloso e più attento alle proprie esigenze rispetto a quelle della compagna.

Per ottenere dalla propria partner un maggior coinvolgimento, è innanzitutto consigliabile tentare di instaurare con lei un dialogo chiedendole, per esempio, quali sono le attenzioni che preferisce e ciò che invece disapprova. Infatti non è detto che ciò che piace a noi maschietti debba piacere anche alle donne. Un consiglio che mi sento di dare, in base alle mie esperienze, è di provare situazioni inedite che mettano a proprio agio la coppia creando un minimo di complicità.


Capita spesso che i tempi necessari alla donna siano differenti rispetto a quelli dell’uomo. Infatti le statistiche dicono che un’alta percentuale della popolazione maschile soffre di eiaculazione precoce. In questo caso occorre effettuare le necessarie visite mediche per valutare le cause di questa disfunzione che in molti casi ha un’origine psicologica ma potrebbe anche dipendere da una situazione fisica compromessa. A seconda della causa si può ricorrere a tecniche di rilassamento come il training autogeno oppure a cure farmacologiche.

Può succedere, al contrario, che i tempi dell’uomo siano più protratti di quelli della donna; un caso meno frequente ma che comunque è riportato dalle statistiche e non è meno fastidioso della eiaculazione precoce. In questo caso si può provare con fantasie erotiche, anche le più depravate, a condizione che ci sia un buon feeling tra i due partner. Ne frattempo l’uomo deve continuare a stimolare la propria donna per permettere un coinvolgimento totale.

Infine vi svelo alcuni trucchi che funzionano sempre (o quasi). Dovete corteggiare sempre la vostra donna coprendola di attenzioni, condividendo tanti momenti anche al di fuori della sfera sessuale e facendola sentire unica. Anche una sana alimentazione, un corretto stile di vita e la pratica di uno sport aiutano in quanto rendono più forte l’uomo e gli permettono di farsi apprezzare anche nel sesso. Ma non dimenticate mai che esiste un ingrediente indispensabile a far sì che si crei tra l’uomo e la donna una perfetta intesa sessuale: l’amore.

Piccoli Consigli Per Ottenere Una Buona Intesa Sessuale

Articolo scritto da inspired - Vota questo autore su Facebook:
inspired, autore dell'articolo Piccoli Consigli Per Ottenere Una Buona Intesa Sessuale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione