Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Principessa Della Moda, Charlotte Casiraghi E' La Nuova Testimonial Di Gucci


6 marzo 2012 ore 14:55   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 722 persone  -  Visualizzazioni: 1462

Il nuovo volto della maison di moda Gucci ha gli occhi profondi e i lineamenti perfetti di Charlotte Casiraghi, la giovane monegasca che ha raccolto lo scettro di principessa più bella del mondo dalla madre, Caroline di Monaco. Pur non essendo in possesso di titoli nobiliari, Charlotte è la quarta in linea di successione al trono del piccolo Principato di Monaco, dopo la mamma ed i due fratelli maschi, ma a far parlare di lei è stato soprattutto il gossip: i giornali scandalistici certo non si lasciano sfuggire l'occasione di immortalare una principessa, men che meno se questa lascia lo storico fidanzatino per mettersi con un attore quarantenne e per giunta già padre!

Oggi però si volta pagina e la giovane principessa torna alla ribalta in ben altra veste: quella di testimonial di uno dei più grandi nomi della moda mondiale. Fin da giovanissima la splendida Charlotte ha mostrato un'autentica passione per i cavalli, divenendo una cavallerizza piuttosto brava che a tutt'oggi è molto impegnata tra competizioni e manifestazioni equestri; proprio dalla comune passione per questi magnifici animali, condivisa dal fondatore della casa di moda e dalla principessa, è nata l'idea della nuova campagna pubblicitaria Gucci, "Forever Young".


L'affascinante Charlotte sarà legata alla maison Gucci per i prossimi due anni e intanto le prime immagini che la ritraggono protagonista degli spot pubblicitari stanno già fancendo il giro del mondo. Realizzati sullo sfondo di una scuderia, in un'ambientazione agreste, gli scatti sono realizzati da quattro grandi nomi della fotografia, a cominciare da Peter Lindbergh.

A lui spetta il compito di rievocare la passione del fondatore di Casa Gucci attraverso gli sguardi e le pose della principessa monegasca; a Charlotte è affidato il compito di fondere in sè quella sua spontanea semplicità acquisita nel paesino di Saint Rémy de Provence dove ha trascorso l'infanzia con il fascino ed il glamour che da sempre accompagnano e contraddistinguono lo stile di Gucci.

Principessa Della Moda, Charlotte Casiraghi E' La Nuova Testimonial Di Gucci

La venticinquenne principessa è stata preferita a Evan Rachel Wood per questa campagna pubblicitaria che la consacra ufficialmente icona di bellezza, andando ad aggiungere un prezioso risultato a quelli già conquistati in passato: nel 2006, infatti, la rivista Vanity Fair l'aveva inserita nella lista internazionale delle donne più eleganti, mentre nel 2008 si è classificata al quinto posto nell'elenco stilato da Forbes "20 Hottest Young Royals".

Principessa Della Moda, Charlotte Casiraghi E' La Nuova Testimonial Di Gucci

La nipote dell'incantevole e mai dimenticata Grace Kelly entra dunque nel mondo della moda dalla porta principale e si appresta a comparire sui manifesti giganti che tapezzeranno le città di Monaco e del mondo intero per la campagna "Forever Young".

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Principessa Della Moda, Charlotte Casiraghi E' La Nuova Testimonial Di Gucci
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Bel articolo, ci hai preceduti ;) Avevamo in mente anche noi di scrivere sulla bella Charlotte!

Inserito 6 marzo 2012 ore 16:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione