Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Prova Costume: Siete Pronte?


13 agosto 2010 ore 23:03   di healt  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 334 persone  -  Visualizzazioni: 544

Conosco donne che si ritengono abbastanza soddisfatte del loro aspetto fisico e si impegnano per mantenersi in forma. Hanno un buon rapporto con se stesse ed il loro corpo, raggiunto grazie ad uno stato di armonia interiore, ma anche con un grande impegno. Seguono un’alimentazione equilibrata, praticano molta attività fisica e dedicano molto tempo a se stesse. Tengono molto alla tonicità del loro corpo. Altre non sono completamente soddisfatte. Sono abbastanza attente, ma non molto costanti, per cui hanno superato la prova costume “con riserva”.

L’immagine che hanno di se stesse ed il rapporto con il loro corpo sono altalenanti. Ritengono che sicuramente un maggiore equilibrio nel loro stile di vita potrà portare dei miglioramenti. Tuttavia sono sicure che ci siano degli inestetismi che attività fisica, dieta e cosmetici non riescono a cancellare. Altre non sono affatte soddisfatte del loro aspetto fisico: desidererebbero vedersi diverse. Prova costume? Purtroppo sono molto lontane dall’obiettivo e devono lavorare molto per migliorare il rapporto con se stesse ed aumentare la loro autostima.


Purtroppo il tempo passa per tutti, ma molte donne si sentono abbastanza sicure di se stesse. Altre, invece, in alcuni momenti non si sentono a loro agio tra gli altri. Altre pensano che il loro aspetto fisico influenzi molto la loro vita di relazione e l’intimità.

Molte donne, quando si guardano allo specchio, pensano che si piacciono abbastanza, anche se qualche rotolino appesantisce la loro silhouette. Altre, invece, ritengono di essere poco femminili ed attraenti. Altre decisamente affermano di non gradire la loro silhouette.

Per mantenersi in forma molte donne praticano attività fisica, seguono una certa dieta, utilizzano cosmetici. Ritengono che queste "armi" siano abbastanza efficaci, anche se costano loro molta fatica, tempo e denaro. Altre affermano che sport, dieta e cosmetici non offrono risultati ottimali. Altre si lamentano di aver provato di tutto, ma senza risultati apprezzabili.

Quando si avvicina l’estate molte donne si piacciono abbastanza in costume da bagno, anche se a volte si sentono a disagio. Altre spesso si sentono molto a disagio: infatti tendono a coprirsi. Altre sempre si sentono molto a disagio, quindi non mi espongono quasi mai.

Molte donne affermano che la loro cellulite sia poco evidente e limiti poco le loro scelte. Altre pensano che la loro cellulite sia piuttosto evidente e talvolta limiti le loro scelte. Altre, purtroppo, si lamentano, in quanto la loro cellulite é molto evidente e quindi limita quasi sempre le loro scelte.

Articolo scritto da healt - Vota questo autore su Facebook:
healt, autore dell'articolo Prova Costume: Siete Pronte?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione