Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ragazzi Bollenti E Cuccioli Nel Calendario Hot


10 dicembre 2014 ore 20:57   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 466 persone  -  Visualizzazioni: 1110

Audrey Khuner e Carolyn Newman sono due delle donne più fortuante del pianeta. No, non hanno vinto la lotteria e non si sono sistemate a vita grazie a qualche portentoso "gratta e vinci": semplicemente, sono le due fotografe che hanno trascorso diverse giornate della loro vita tra alcuni degli uomini più belli del mondo, scattando le fotografie che sono poi confluite nella realizzazione di un calendario del tutto particolare rivolto alle signore.

Ebbene sì, cari signori uomini, fatevene una ragione: anche alle vostre mogli, compagne, fidanzate e figlie piace vedere corpi scolpiti e visi dallo sguardo ammaliatore, solo che invece di qualche soubrette o attrice loro scelgono i modelli. Meglio, poi, se il super maschio svela un lato tenero e dolce (perchè, sappiatelo, quella storia della canzone "Prendi una donna, trattala male e stai sicuro che ti amerà è una boiata pazzesca", le donne, tutte, di tutte le età, sotto sotto sognano l'amore romantico).


E allora eccoli qui, i super maschi dal lato dolce, messi in posa nel calendario "Hot Guys and Baby Animals 2015" edito dalla Andrews McMeel Publishing: 13 fusti poco vestiti e dallo sguardo assassino che posano accanto a tenerissimi cuccioli di cane o di gatto, pronti a finire appesi alle pareti per allietare le giornate delle donne di mezzo mondo. In fondo, e i dog sitter questo lo sanno bene, ci sono poche cose irresistibili come un uomo con un cucciolo. E se l'uomo in questione è anche un modello... bè, il gioco è fatto! Pensate che questo genere di calendario ha avuto un successo tale che, in passato, era stato realizzato anche un calendario parallelo, con modelli strepitosi affiancati da teneri pulcini e chiamato "Hot Guys and Cute Chiks".

Ora ci si potrebbe scatenare con le ipotesi sulle motivazioni psicologiche ed evolutive che portano le donne ad apprezzare gli uomini che mostrano di saper prendersi cura delle creature più indifese: si potrebbe dire che il saper accudire un cucciolo mostra la predisposizione ad un istinto paterno e ad essere un buon partito, c'è chi potrebbe affermare che nel cucciolo si può vedere un surrogato di bebè e così via, ma la più profonda verità è che questi ritratti nel calendario sono dei gran bei ragazzi e la bellezza piace. Punto.

Ragazzi Bollenti E Cuccioli Nel Calendario Hot

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ragazzi Bollenti E Cuccioli Nel Calendario Hot
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione