Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Riaccendiamo La Passione!


19 gennaio 2011 ore 13:49   di Elemor  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 291 persone  -  Visualizzazioni: 470

Il tempo passa e la passione non è più bollente come i primi tempi? Il rapporto comincia ad essere eccessivamente ripetitivo e noioso, senza ormai nessuna sorpresa? Si pensa di conoscere troppo a fondo il proprio partner e quindi non si ha più voglia di osare?
Allora per riaccendere il focolare ecco alcune semplici e facili mosse alla portata di tutti.

Per prima cosa non si può rinunciare a una cenetta romantica, ottimo preludio a un focoso dopocena : cozze (capaci di aumentare in entrambi gli ormoni sessuali), finocchi e sedano, vini e tartufi dalla notte dei tempi sono considerati tra i migliori alleati della passione. Se poi si riesce a preparare la tavola, a cucinare e a presentare le portate assieme l'innesco è assicurato.


Una buona notizia per i maschietti, soprattutto se impegnati in una relazione che dura ormai da diversi anni : cose come cioccolatini e fiori sono ormai superate (anche se di tanto in tanto fanno piacere), se vorrete essere adeguatamente ricompensati dalla vostra compagna di vita offritevi di dare una mano nelle faccende domestiche come lavare i piatti, rifare le camere o stendere il bucato. Quanti di voi non si sono sentiti almeno una volta nella vita rimproverati di non muovere un dito in casa? O non si sono sentiti dire “Non sono mica la tua serva!”.

Un consiglio adesso per le ragazze: la lingerie sexy non deve servire al vostro uomo, ma deve servire a voi. Infatti la cosa più importante è che vi faccia sentire più desiderabili e belle, e quindi più spavalde: non incaponitevi nel indossare abiti che vi fanno sentire a disagio solo per farlo contento, altrimenti il gioco non vale. E magari potete accompagnare il tutto da un profumo diverso da quello che utilizzate di solito...

La suggestione che sperimenta la nostra mente nel leggere un libro è incomparabile, allora perchè non concedersi ogni tanto un po' di letteratura erotica? Alcuni studi recenti sostengono che “A differenza delle immagini erotiche nei video, la parola scritta ci permette di utilizzare l'immaginazione”. Tanto meglio se lo si legge in due.

Ultima ma non ultima, cambiare il luogo in cui consumare la passione con il proprio partner e avere il coraggio di osare e sperimentare nuove posizioni, situazioni e luoghi lasciandosi andare e assaporando il momento, il tutto ovviamente assieme e non spinti da un unico piacere egoistico o dalla paura di non far piacere all'altro.

Articolo scritto da Elemor - Vota questo autore su Facebook:
Elemor, autore dell'articolo Riaccendiamo La Passione!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione