Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ridurre Le Rughe Con L' Ossigeno


2 agosto 2011 ore 18:07   di nuska  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 577 persone  -  Visualizzazioni: 1257

La terapia dell'ossigeno è un trattamento ringiovanente più dolce e meno invasivo rispetto al lifting e al botulino. Questo trattamento innovativo ha già molte seguaci come Madonna che grazie all'ossigeno dimostra dieci anni di meno rispetto alla sua età e come lei anche Jennifer Lopez, Naomi Campbell, Eva Longoria e Angelina Jolie sono diventate delle fans dell'ossigeno. La terapia dell'ossigeno è nata in Australia 10 anni fa ed è arrivata in Italia nel 2009.

Ma vediamo in cosa consiste nello specifico: vegono spruzzati particolari sieri con principi attivi specifici tramite una grossa "penna" chiamata areografo sulla pelle del viso, palpebre, naso e labbra, sul collo e sul décolleté; dopo qualche istante lo stesso strumento porterà un flusso continuo ad alta pressione che avrà lo scopo di aumentare l'ossigenazione della cute e di permettere ai sieri di passare attraverso l'epidermide e penetrare in profondità nella pelle. Il trattamento non ha nessun effetto indesiderato, anzi provoca un'immediata sensazione di freschezza.


I principi attivi che compongono questo trattamento estetico sono diversi: l'acido ialuronico, le vitamine A,C,E e antiossidanti come tè verde e aloe vera hanno un effetto "biorivitallizzante", utile per il trattamento di pelli impure e disidratate, per cura lenitiva e riparatrice dopo il sole.

Ridurre Le Rughe Con L' Ossigeno

Il secondo trattamento "antirughe", è indicato nei casi in cui la pelle è molto segnata da rughe il cui enzima ha un'azione distensiva.

Il terzo è un trattamento "schiarente" i cui principi attivi sono agenti schiarenti botanici e vitamina C, utile a eliminare le macchie dell'epidermide ed è molto usato anche per la cura delle occhiaie.

Ridurre Le Rughe Con L' Ossigeno

Il quarto è relativo alla cura dell'acne e della rosacea, i cui principi attivi hanno un'azione antinfiammatoria e antibatterica.

Il risultato della terapia dell'ossigeno è una pelle idratata in profondità, tonica, luminosa e rivitalizzata, si possono eliminare le zampe di galline, i solchi a lato della bocca o in mezzo alle sopracciglia.

Ridurre Le Rughe Con L' Ossigeno

A differenza dell'acido ialuronico che si inietta con l'ago, il trattamento con l'ossigeno è meno invasivo e più soft ma ha anche risultati meno immediati, infatti occorrono più sedute di 45-60 minuti l'una; chi ha una pelle particolarmente stanca e rilassata avrà bisogno di 6 sedute ed è consigliato poi una seduta di mantenimento al mese.

La terapia dell'ossigeno è consigliata a uomini e donne che hanno la pelle segnata, stanca, disidratata, segnata dal sole e per chi ha problemi di acne.

Il costo si aggira dai € 200 ai € 300 a seduta a secodo del tipo di siero utilizzato.

Articolo scritto da nuska - Vota questo autore su Facebook:
nuska, autore dell'articolo Ridurre Le Rughe Con L' Ossigeno
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione