Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rihanna Supersexy In Lingerie Armani


14 settembre 2011 ore 14:13   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1296 persone  -  Visualizzazioni: 2858

Caschetto biondo corto e corpo perfetto, coperto solo da biancheria intima: così la star della canzone Rihanna appare nelle foto, rigorosamente in bianco e nero, che la ritraggono come nuova testimonial scelta da Armani per le due linee moda Armani Jeans ed Emporio Armani Underwear.

"Il concetto si basa su un classico film noir - ha spiegato il portavoce della maison di moda italiana - dandogli un tocco contemporaneo, sexy e sofisticato": ecco perchè la scelta del bianco e nero, dunque, ma anche quella della grande auto di lusso che accolgono la sensualissima cantante pop.


La ventitreenne cantante delle Barbados ha posato per gli scatti fotografici all'interno di una lussuosa autovettura, indossando i capi della nuova collezione underwear dello stilista italiano: immagini sensuali e pose provocanti che mettono in risalto sia gli indumenti, come è giusto che sia per una campagna pubblicitaria, sia il corpo mozzafiato di Rihanna.

Dopo testimonial celebri del calibro di David e Victoria Beckham, Megan Fox, Cristiano Ronaldo e Rafael Nadal, la casa di moda punta ancora sul fascino seduttivo di una superstar per essere rappresentata nel mondo e la scelta di Rihanna appare quanto mai azzeccata: la giovane pop star sta infatti attraversando un momento d'oro ed è stata eletta "donna più sexy del 2011" da Esquire Magazine. E gli scatti della campagna pubblicitaria Armani non possono che confermare quanto asserito dalla rivista!

Rihanna Supersexy In Lingerie Armani

Le immagini, catturate in bianco e nero dal fotografo Steven Klein, hanno già fatto scalpore e la curiosità è stata solleticata anche dalla scoperta di due tatuaggi sul corpo della cantante: una scritta in sanscrito sul fianco destro ed una in arabo sotto il seno sinistro. Cosa diranno mai quelle scritte misteriose che la sensuale Rihanna ha voluto imprimere sulla propria pelle?

Rihanna Supersexy In Lingerie Armani

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Rihanna Supersexy In Lingerie Armani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione