Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rimodellare Il Seno Senza Bisturi? È Possibile!


7 aprile 2011 ore 23:18   di acquadalsole77  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 373 persone  -  Visualizzazioni: 671

E' vero che un seno "nuovo" si ottiene solo con la chirurgia. Ma se se si impara la giusta postura di schiena e spalle, è possibile vederlo più alto e sodo. Ecco cosa insegna Monica Cagiano, insegnante di Pilates e di ginnastica posturale.

Innanzitutto, basta con le posture sbagliate: se per esempio, si tende a stare ingobbite o si tende a tenere le spalle in avanti, il seno si abbassa e l'effetto "svuotato" si evidenzia. Correggere la postura è possibile: occorrono esercizi mirati da fare con costanza due volte al giorno per 10 minuti ciascuno. Sono esercizi che si possono fare tranquillamente a casa: per le spalle, si portano le scapole verso il basso più che si può e si tengono così per circa un minuto. Ripetere 10 volte. Per raddrizzare la schiena: sedute con la colonna eretta e gli occhi chiusi, puntare gli indici, paralleli al pavimento, sotto i lobi e fare ondeggiare lentamente la testa tenendo fermo il busto, Contare fino a 20, rilassarsi e ripetere 10 volte.


In realtà, esiste una ginnastica specifica per il seno, che funziona se fatta ogni giorno, regolarmente, per 10 minuti, con la postura corretta, altrimenti i pettorali, che sostengono il seno, non si rinforzano. Per esempio: unire le mani di fronte al petto e premere forte i palmi: per evitare di portare in avanti le spalle, immaginare di mandare le ascelle verso il pavimento. Poi, fare aderire le braccia ai fianchi portando in avanti gli avanbracci; porre quindi due palline tra gomiti e fianchi e premere forte portando spalle e scapole verso il basso.

Da non dimenticare l'importanza dei cosmetici, che se usati quotidianamente aiutano a rendere la pelle più elastica e a rassodare. E' da poco uscito sul mercato un ottimo prodotto, a base di un nuovo principio attivo che stimola la formazione delle cellule adipose, consentendo un maggior accumulo di grasso nel tessuto adiposo del seno. Per chiarire, "lavora" al contrario di un anticellulite. Usato ogni sera, favorisce l'aumento del volume del seno fino a una taglia. Non ha controindicazioni, ma non può essere usato in gravidanza e durante l'allattamento.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Rimodellare Il Seno Senza Bisturi? È Possibile!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione