Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

San Valentino 2011: Come Truccarsi Per Una Serata Romantica


4 febbraio 2011 ore 15:37   di Iris90  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 415 persone  -  Visualizzazioni: 996

Manca poco al San Valentino 2011 e se dovrete prepararvi per una cena romantica, allora vi servirà qualche consiglio sul trucco. Il 14 febbraio avrete sicuramente in programma una cena con il vostro amato e vorrete fare certamente bella figura con un look davvero affascinante. Proprio per questo vi consiglio un make up molto particolare che vi farà sentire ancora più belle e desiderate dal vostro lui.

La cosa importante è sempre la stessa, non esagerare col trucco, ma essere delicate e utilizzare tinte molto leggere. Per questo vi consiglio un make up smokey molto sofisticato che vi renderà intriganti, realizzato dalla Makeup Artist Carly. Un trucco perfetto per le donne che hanno in programma una cena romantica in occasione del San Valentino.


Come prima cosa iniziate creando la base del trucco, applicando un primer in base alla vostra tipologia di pelle, così da preparare il visto al resto del trucco. Ora prendete il fondotinta e stendetelo bene coprendo le occhiaie e le imperfezioni della pelle con il correttore. Fissate poi con una cipria ed effettuate un contouring molto leggero sui lati del visto, concludenti poi con un blush rosa.

San Valentino 2011: Come Truccarsi Per Una Serata Romantica

A questo punto passate a truccare gli occhi, la cosa più importante in un make up, visto che lo sguardo dovrà essere affascinante e sedativo. Iniziate applicando un pigmento color bronzo sulle palpebre mobili, poi sfumate con un ombretto color cioccolato dove ci sono le pieghe degli occhi; con lo stesso ombretto sfumate anche la rima inferiore e con un ombretto marrone più scuro andate a sfumare gli angoli esterni dell'occhio. Con una matita nera passate la rima interna degli occhi, con un l’eyeliner tracciate le attaccature delle ciglia e per finire applicate il mascara. Concludiamo questo make up di San Valentino con un lip gloss rosa sulle labbra, un tono molto leggero; sarete poi pronte per la vostra cena romantica con il vostro uomo.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo San Valentino 2011: Come Truccarsi Per Una Serata Romantica
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione