Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Seno: Integratori, Creme Ed Esercizi Per Renderlo Più Tonico, Prominente E Bello


30 agosto 2010 ore 22:31   di pallino  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 602 persone  -  Visualizzazioni: 1223

Parliamo ancora di lui, il seno delle donne e cerchiamo ancora una volta di suggerire alcuni metodi ed esercizi, assolutamente naturali per migliorare l’aspetto e la bellezza di questa importante parte del corpo femminile. Quel che è certo è che ogni giorno esce qualcosa che miracolosamente dovrebbe far aumentare le mammelle di una o due taglie decretando la fine della chirurgia plastica.

Tutti sanno che non è così e che se si vogliono le famose due o tre taglie in più è sempre dai chirurghi che bisogna ricorrere. Ma le vogliamo veramente quelle tette chirurgiche? Quante sono quelle che sembrano effettivamente “naturali” e quante sono invece quelle che come tanti palloncini sembra sempre che stiano per spiccare il volo? E poi per non parlare di tutte le tecniche e i metodi messi in atto dai più dementi per riuscire a capire se si hanno tette rifatte o no. Nessuno nega che una bella quarta di reggiseno è quanto di meglio si possa desiderare, ma quello naturale, però, che con il tempo cede un pochino ma non perde il suo fascino e che non rimane su come uno stampino di gomma quando si sta sdraiate.
Cosa fare allora?


I famosi fitoestrogeni, che sono presenti in molti alimenti naturali di cui ci nutriamo tutti i giorni, come le verdure, i legumi, la frutta, la soia; gli isoflavoni di soia, ad esempio, sono ricchissimi di fitoestrogeni tant’è che vengono prescritti alle donne in menopausa proprio per integrare la mancanza di estrogeni naturali tipica di quell’età. Indubbiamente un certo effetto sull’aumento del seno lo possono anche avere, non certo due o tre taglie, perché dipende anche molto dall’assimilazione da parte del nostro corpo di queste sostanze, che non è uguale per tutte.

Le creme, da un po’ di tempo impazzano quelle a base di volufiline, un principio naturale estratto dalla gardenia asiatica che stimola l’adipofillina, una proteina responsabile del naturale accumulo dei grassi nelle cellule adipose. In questo caso si ha l’effetto volume, dovuto a queste proprietà riempitive e modellanti. Ma anche qui il risultato non è uguale per tutte perché dipende dalla propensione delle cellule ad accumulare grasso

Gli esercizi, questi sono fondamentali, perché allargano e rafforzano i pettorali e quindi combattono il naturale cedimento della mammella, migliorano il flusso del sangue nel tessuto pettorale e migliorano la circolazione nella ghiandola mammaria.

Ma al di là di tutto, se ci nutriamo bene mangiando molta frutta e verdura, alimenti a base di soia che sembra avere anche effetti antitumorali; se mettiamo quotidianamente che creme che comunque ci mantengono la pelle morbida e giovane e se facciamo un po’ di esercizi che magari ci aiutano a stare in forma, sicuramente facciamo qualcosa di utile per la nostra salute che ci darà benefici per lungo tempo. E in tutto questo, hai visto mai troviamo anche il giusto mix per farci crescere un po’ le tette?

Articolo scritto da pallino - Vota questo autore su Facebook:
pallino, autore dell'articolo  Seno: Integratori, Creme Ed Esercizi Per Renderlo Più Tonico, Prominente E Bello
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Pallino te sei un uomo e certe cose non le puoi capire, io ho una 5 di seno e ti posso assicurare che cremine e cose varie non servono a nulla. Le mie amiche invidiano molto la mia taglia ma io non sono x niente contenta, ti posso assicurare che un seno grosso porta moltissimi problemi, soprattutto alla schiena. Capisco il voler informare, ma l'unica cosa che fa crescere il seno nelle donne poco prosperose è una cosa sola: LA PILLOLA ANTICONCEZIONALE e se proprio vuoi aggiungere qualcosa anche un aumento di peso che va dai 5 ai 10 kg

Inserito 31 agosto 2010 ore 10:12
 

in + riguardo la tonicità, la ghiandola mammaria è l'unico muscolo che con la palestra non scende!!!! chi è piatta d seno rimane piatta e chi, ahimè ne ha tanto, tanto rimane (a meno che non faccia una dieta ferrea)

Inserito 31 agosto 2010 ore 10:14
 

cara Michelina, nonostante il mio nickname sia maschile,io sono una donna e anche di una certa età. Innanzitutto mi dispiace che come hai detto tu, ti lamenti di una cosa che molte ti invidiano, comunque per risponderti il fatto che la pillola faccia aumentare il seno è una cosa che mi piacerebbe proprio verificare. Io l'ho presa per anni e l'unica cosa che è successa è la ritenzione idrica, altro che aumento seno! Del resto come potrebbe succedere visto che le pillole moderne hanno una quantità di estrogeni minore di quanti ne produce il corpo. Il fatto che tu dici che il seno aumenta se metti su qualche chilo è verissimo, a me è successo. Per quanto riguarda gli esercizi, come hai detto tu il seno è una ghiandola e non un muscolo e infatti le ghiandole non aumentano con gli esercizi, ma i muscoli invece si tonificano e di conseguenza sorreggono in maniera migliore il seno. Ci sono anche molti studi in proposito. Ma al di là di tutto forse non si è capito che il tono dell'articolo è ironico e che vuole comunque sottolineare il fatto, che sia che il seno aumenti o no,è comunque utile seguire un'alimentazione equilibrata, mettere, perché no le creme che comunque mantengono la pelle idratata e fare esercizio fisico. Saluti.

Inserito 31 agosto 2010 ore 16:22
 

:) comunque fidati, le pillole anticoncezionali fanno aumentare le tette... io da una 5 usando la pillola sono passata alla sesta!!!!! e non solo io... molte mie amiche dalla 2 sono passate alla terza- quarta!

Inserito 1 settembre 2010 ore 08:33
 
  • jj
    #5 jj

bene

Inserito 9 settembre 2010 ore 16:14
 

Grazie.

Inserito 9 settembre 2010 ore 17:04
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione