Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sesso: Signori, Ecco La V Perfetta


4 aprile 2011 ore 22:10   di acquadalsole77  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 1651 persone  -  Visualizzazioni: 2951

"Voglio una super V" ovvero, una vagina sexy, attraente, tonica. Praticamente perfetta. Perchè la vagina perfetta esiste: "ha un colorito roseo, la pelle elastica, un buon odore, nessuna ruga, pochi peli" spiega Jamal Sahli, esperto di chirurgia dei genitali. Ecco tutte, ma proprio tutte, le novità fai da te e fai da esperti (estetisti e chirurghi plastici) da provare. E con cui giocare.

Si chiama Vajazzling e arriva dagli Usa. E' la moda di applicare sulla parte superiore della vagina - completamente depilata - piccoli Swarovski e strass adesivi in modo da formare un disegno. La decorazione dura cinque giorni, a patto che, appena fatta, non la si solleciti troppo sotto le lenzuola. Il kit è su www.completelybare.com. Oppure si può provare con il make up: prima con una spruzzata di profumo Vulva (www.vulva-original.com) che, secondo la casa produttrice Viva Eros, ha un effetto afrodisiaco. E poi con un velo di rossetto My New Pink Button (www.mynewpinkbutton.com) che dà alla vagina un colore roseo per ben 72 ore. Da passare sulle grandi labbra...a prova di baci!


Come renderla un'opera d'arte: al posto dei tradizionali tattoo o piercing, che favoriscono le infezioni, meglio i va-ttoing, cioè i tattoo temporanei. A New York sono già un must, ma anche qui i centri estetici iniziano a realizzarli. Intanto, si può preparare la vagina con una depilazione totale: si può scegliere il soggetto e sbizzarrirsi in tutta libertà: con stencil e inchiostro aerografato si possono tatuare perfino dei paesaggi.

Sesso: Signori, Ecco La V Perfetta

Esistono anche degli esercizi specifici per sviluppare i muscoli della vagina, come quelli di Kegel. Per farli nel modo giusto e più facilmente, si sono gli slip PantyO: il silicone cucito all'interno del cavallo favorisce i movimenti per tenere allenato il pavimento pelvico. Si possono acquistare su www.pantyo.com. Infine, ma non certo per ordine di importanza, come non citare il punto G? Per avere una vagina perfetta, è possibile ricorrere a un intervento di chirurgia estetica. Per esempio, proprio per aumentare le dimensioni del punto G. Un'iniezione di filler riempitivo a base di collagene lo farà sporgere quanto basta per provare molto più piacere durante il rapporto.

Articolo scritto da acquadalsole77 - Vota questo autore su Facebook:
acquadalsole77, autore dell'articolo Sesso: Signori, Ecco La V Perfetta
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione