Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sexy Calendari 2012: In Svizzera Spopola Il ' Lato B'


26 settembre 2011 ore 15:19   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 19349 persone  -  Visualizzazioni: 30199

A giudicare dalle paparazzate che hanno infuocato l'estate 2011 e surriscaldato i siti web di gossip si potrebbe anche pensare che il seno abbia ormai fatto il suo tempo e che ad essere particolarmente apprezzato e desiderato sia ormai il "lato b" di stelle e vip italiane e straniere.

Ha suscitato clamore, ad esempio, la cellulite (vera o presunta) comparsa sul celebre sederino di Michelle Hunziker, mentre i più attenti paparazzi non si sono lasciati scappare le palpatine che Fabrizio Corona ha dedicato al didietro di Belen Rodriguez mentre scherzavano in acqua, in vacanza (trovate gli articoli e le foto qui su Paid2Write).


Tondo, sodo, levigato e tonico, il sedere si conferma oggetto del desiderio, tanto da approdare anche sui calendari più hot che ci accompagneranno nel 2012. Un primo esempio arriva dalla vicina Svizzera, con un calendario realizzato interamente in bianco e nero che focalizza l'attenzione su lato solitamente più nascosto delle bellezze d'oltralpe.

Dodici scatti davvero bollenti, che poco o nulla lasciano all'immaginazione, ritraggono altrettante bellezze elvetiche in pose sensualissime, tutte ovviamente con il proprio perfetto "lato b" in bella mostra. C'è chi gioca maliziosamente con il pizzo delle mutandine e chi invece si mette in posa completamente senza veli, chi indossa soltanto delle calze a rete e chi sfoggia sul proprio didietro soltanto sensuali goccioline d'acqua...

Il sedere si conferma dunque oggetto del desiderio come non mai, pronto ad infuocare le fantasie erotiche dei signori di ogni età. E il canale d'informazione telematica d'oltralpe Ticinonews.ch è pronto a realizzare i desideri dei propri lettori, proponendo questo calendario sexy con 12 splendidi "lati b" che renderanno davvero hot le giornate del prossimo anno. Titolo del calendario: backside. Ovviamente.

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Sexy Calendari 2012: In Svizzera Spopola Il ' Lato B'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione