Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sexy Calendario 2011: Bad Girls


4 febbraio 2011 ore 17:25   di hank  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 607 persone  -  Visualizzazioni: 1245

Il calendario Bad girls 2011 è probabilmente quello più irriverente di tutti. Dodici splendide modelle maggiorate posano rigorosamente in topless per il piacere del pubblico maschile. Incantevoli protagoniste quelle presenti in questo calendario, si sono lasciate andare ai flash dei fotografi che le hanno sapientemente immortalate in pose piccanti mettendo in risalto delle curve strepitose.

Da gennaio a Dicembre le bellissime modelle Bad Girl 2011 fanno letteralmente impazzire: Bionde, brune, in lingerie o in mutandine sono tutte magnifiche. Disponibile in anteprima su internet ed aquistabile per pochi euro questo bellissimo calendario sexy è in grado di mettere di buon umore chiunque lo guardi.


Le prosperose bad girls che caratterizzano ogni mese dell' anno fanno in modo che il tempo scorra più piacevolmente e con un calendario del genere , non si potrà assolutamente tralasciare alcuna data o dimenticarsi di qualche appuntamento. La modella di Gennaio si aggiusta i capelli completamente nuda mentre quella di Febbraio mette in risalto un decoltè da mille e una notte, la bad girl di Marzo mostra un profilo eccezionale e la bionda modella di Aprile sembra volersi togliere proprio tutto di doso, la protagonista di Maggio mostra un lato b perfetto e seducente, a giugno, c'è una splendida bionda completamente nuda, Luglio è un fantastico primo piano di curve sensuali mentre ad Agosto, la modella offre il piacere di una piccante strizzatina , Settembre è caratterizzato da un abbigliamento hot, Ottobre è il mese della donna diavolo che indossa una piccante biancheria intima. Le bellissime modelle di Novembre e di Dicembre infine, nonostante il freddo di questi mesi, posano rigorosamente in topless.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sexy Calendario 2011: Bad Girls
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione