Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sexy Di Belen Rodriguez: Storia E Foto Di Una Sexy Girl


4 febbraio 2011 ore 15:43   di hank  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 2013 persone  -  Visualizzazioni: 4186

Nata a Buenos Aires il 20 settembre del 1984, di professione showgirl, Belen Rodriguez da quando è arrivata in Italia non ha fatto altro che collezionare successi.La sua carriera, sempre in ascesa, nel mondo dello spettacolo l' ha resa l' icona sexy del momento ee è ormai la donne più amata dagli italiani.

La bellissima Belen Rodriguez ha saputo conquistare il pubblico nostrano non solo per le indiscusse doti fisiche ma anche per la dolcezza, l' affabilità che dimostra quando parla ai giornali o in tv. Belen ha abituato tutti ad apprezzare la bellezza esotica delle donne sudamericane, dotate di indiscusso fascino e forte carica erotica.


Il suo sguardo ingenuo, la sua semplicità e la bellezza acqua e sapone hanno offuscato l' aggressività e la prorompenza delle showgirl italiane. Sembrava che dovessimo abituarci alle forme di Manuela Arcuri, alla perfetta silouette di Anna Falchi o alle più recenti super maggiorate ma leggermente pacchiane Melita Toniolo, Melissa Satta, o Cristina Dal Basso che avendo spopolato nei reality grazie ai loro atteggiamenti irriverenti avrebbero voluto qualcosina in più che un semplice momento di gloria.

Sexy Di Belen Rodriguez: Storia E Foto Di Una Sexy Girl

Belen Rodriguez si è invece imposta a tutte loro. ha prevalso per la sua discrezionalità e professionalità per la sua capacità di non trovarsi mai in situazioni imbarazzanti o peggio ancora equivoche. Come tutti ha avutoi suoi momenti difficili che ha saputo affrontare a testa alya e superare brillantemente fino ad essere ripagata dalle offerte di lavoro che sono arrivate a valanga soprattutto negli ultimi.

Sexy Di Belen Rodriguez: Storia E Foto Di Una Sexy Girl

Servizi fotografici, calendari, apparizioni in spot pubblicitari e nelle più importanti trasmissioni televisive, recentemente addirittura tre ruoli di protagonista in altrettanti film. Tre film di esordio, per lei, nel mondo del cinema dove è possibile che riesca, con un pò di impegno, a conquistare anche l' Oscar.

Sexy Di Belen Rodriguez: Storia E Foto Di Una Sexy Girl

Natale a Beverly Hills (2009) regia di Neri Parenti, Se sei così, ti dico sì, regia di Eugenio Cappuccio (2010) e Natale in Sudafrica, regia di Neri Parenti (2010) devono il successo riscosso soprattutto alla bella argentina, il vero motivo per il quale la gente è andata al cinema a vederli.

Sexy Di Belen Rodriguez: Storia E Foto Di Una Sexy Girl

Ormai la sua popolarità è eccezionale tanto che la si sfrutta anche al Festival di SanRemo dove sarà impegnata nel ruolo di presentatrice al fianco di Gianni Morandi. Sarà sicuramente un successo anche al Festival dove Belen indosserà capi firmati da grandi stilisti che valorizzeranno ancor di più la sua bellezza. In questo ho inserito alcune foto della bella showgirl argentina, spero che le immagini proposte.

Sexy Di Belen Rodriguez: Storia E Foto Di Una Sexy Girl

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sexy Di Belen Rodriguez: Storia E Foto Di Una Sexy Girl
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • nap
    #1 nap

troppa bona

Inserito 5 febbraio 2011 ore 16:03
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione