Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sono Arti Marziali E Sport Da Ring Il Vero Segreto Di Bellezza Delle Star


26 aprile 2012 ore 11:44   di KungFuGirl  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 847 persone  -  Visualizzazioni: 1664

Le star non sanno resistere al fascino delle arti marziali e degli sport da combattimento. Già in passato avevamo parlato, ad esempio, della passione della splendida e sensuale Elisabetta Canalis per il Krav Maga, disciplina di origine israeliana che pare essere molto indicata per l’autodifesa (trovate l’articolo qui su Paid2Write), ma il numero di star e vip conquistati da queste pratiche pare essere in continua ascesa.

Jennifer Lopez ha recentemente avuto modo di sperimentare la Capoeira, nel corso del programma "Q’Viva" (un reality show trasmesso in Uruguay) e pare sia rimasta folgorata da quest’arte marziale che la tradizione vuole essere stata ideata dagli schiavi neri deportati nelle piantagioni degli Stati Uniti. La Capoeira è infatti molto acrobatica e nasconde tecniche marziali molto efficaci e pericolose sotto le sembianze di passi di danza: in questo modo, narra la leggenda, gli schiavi riuscivano ad allenarsi senza dare troppo nell’occhio, fingendo di danzare dei balli tradizionali.


La super top Gisele Bundchen, dal canto suo, continua a praticare Kung Fu: aveva iniziato nel 2010, dopo la nascita di suo figlio Benjamin, per rimettersi in forma e smaltire i chili in più acquistati con la gravidanza ma, come spesso accade, è rimasta letteralmente stregata da questa strabiliante arte marziale che consente non solo di mantenere un fisico sano e tonico, ma calma anche la mente e consente di conquistare un invidiabile equilibrio psicofisico. Rimessasi in forma in tempi record, non ha più lasciato il Kung Fu.

Un tipo di allenamento decisamente particolare è quello scelto da Kim Kardashian, che si è lasciata conquistare dallo Jukari Fit to Flex: danza, aerobica e arti marziali miscelate insieme in uno sport ideato in collaborazione con il Cirque Du Soleil. Niente ring, dunque, per la poliedrica starlette statunitense, ma esercizi che promettono di migliorare flessibilità, coordinazione e tono muscolare.

Davvero di tutta un’altra pasta è fatta la nostra Asia Argento, tra le prime praticanti italiane della Gym Boxe, attività della Federazione Pugilistica Italiana che non prevede il contatto. Esercizi di resistenza con la corda, pugni tirati con forza al sacco, la Gym Boxe sta già spopolando grazie alla sua capacità di sviluppare negli appassionati elasticità e potenza, coordinazione neuromuscolare ed equilibrio fisico.

Sono Arti Marziali E Sport Da Ring Il Vero Segreto Di Bellezza Delle Star

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Sono Arti Marziali E Sport Da Ring Il Vero Segreto Di Bellezza Delle Star
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione