Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Stress Da Rientro: Ne Soffre Un Italiano Su Dieci


9 gennaio 2011 ore 22:21   di Bob_PIEMME  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 354 persone  -  Visualizzazioni: 607

E' il grande esodo del ritorno dalle ferie natalizie e post, con un sovraffollamento delle stazioni e degli aeroporti. Non si è riscontrato tuttavia alcun disordine organizzativo da parte delle Ferrovie e delle Compagnie Aeree. Molti sono i rientri dalle mete calde come Tunisi in Marocco, Gran Canarie e Sharm El Sheik, anche se la maggior parte della popolazione italiana ha preferito mete come Londra e New York.

Il meteo per quest'oggi ha previsto cieli coperti da nubi su quasi tutto il Nord Italia, con nevicate anche al di sotto dei 1600metri,diversa invece la situazione metereologica dell'Italia Meridionale, dove le minime toccano gli 11*C con punte di massime attorno ai 22*C nelle Isole più a Sud.


Per le strade si incorre nel traffico della normale quotidianità, tra negozi che espongono cartelli di "merce in saldo", tecnici pronti a togliere gli addobbi natalizi, ma anche tanta tristezza.Già, perchè dopo le vacanze si è sempre tristi perchè ci si rimbocca le maniche e si torna alla normale attività lavorativa di tutti i giorni

Stress Da Rientro: Ne Soffre Un Italiano Su Dieci

Tra i rischi assoluti per gli italiani, c'è lo stress da rientro che colpisce un italiano su dieci. Pare che questa situazione di stress possa essere legata anche a situazioni di mancata partenza. Come combatterla? Personalmente consiglio a tutti voi che state leggendo questo articolo, un week end all'insegna del relax, magari alle Terme dove potrete coccolarvi romanticamente tra le bollicine dell'Idromassaggio e al tempo stesso godere di una sensazione di relax estrema offerta dalle temperature delle acque termali, solitamente comprese tra i 37 e i 42°C,nonché dei benefit che le acque possono apportare all'organismo stesso. In alternativa, una bella rimpatriata tra amici davanti ad un bel piatto caldo potrebbe riportarvi un senso di gioia e di buon inizio di anno nuovo.

Articolo scritto da Bob_PIEMME - Vota questo autore su Facebook:
Bob_PIEMME, autore dell'articolo Stress Da Rientro: Ne Soffre Un Italiano Su Dieci
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione