Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Super Plus Model: Modelle Contro L' Anoressia


14 gennaio 2012 ore 10:18   di curcilla  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 8518 persone  -  Visualizzazioni: 13548

Se si tratta di lotta contro l'anoressia, molto deve essere ancora fatto. Ma qualcuno si sta già iniziando a muovere. Sull'ultimo numero del giornale Plus Model Magazine(giornale che si occupa delle modelle taglie forti)sono state pubblicate alcune fotografie della plus model Katya Zarkhova che la ritraggono senza vestiti e copre le sue sinuose forme solo con l'aiuto delle mani. Immagini pubblicate per cercare di combattere quello che è un disturbo psicologico - alimentare: l’anoressia.

Queste foto, pubblicate dal mensile inglese, stanno destando molta curiosità tra i vari utenti internet, e non solo, in quanto tutti siamo abituati a vedere sulle pagine pubblicitarie modelle magre, magrissime che spesso soffrono di anoressia; ma questa volta c’è stata la sorpresa con questa bella morbidezza russa.


Il problema dell’anoressia spesso non viene trattato in maniera adeguata, anzi le case di moda cercano disperatamente ragazze che si presentano spigolose, magre e che facciano sacrifici enormi per continuare a mantenere quella “linea”; cercano ragazze che portino una 42 di pantaloni; mentre, una ragazza che porta una 44 viene considerata una taglia forte e perciò non adatto al sistema della moda.

Ma per fortuna ci sono modelle, che si mostrano nude facendosi fotografare con un po’ di pancetta, con dei fianchi affusolati e delle cosce piene come la famosissima Crystal Renn. Ovviamente si parla di donne in carne, perché è sottile la linea di confine che va dallo “stare in carne” a “essere sovrappeso”; altrimenti sorge il problema opposto, cioè quello dell’obesità, che è causato anch’esso da disturbi psicologici, alimentari, e non solo.
Perciò, donne mangiate e non abbiate paura di mettere su un po’ di pancetta, ricordate che noi uomini preferiamo toccare le donne “piene”.

Super Plus Model: Modelle Contro L' Anoressia

Articolo scritto da curcilla - Vota questo autore su Facebook:
curcilla, autore dell'articolo Super Plus Model: Modelle Contro L' Anoressia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • marco
    #1 marco

che schifo le grassone,le vere modelle sono magre e basta con questa lagna dell'anoressia!sono magre di natura e sono favolose altro che questi pachidermi

Inserito 16 gennaio 2012 ore 22:48
 
  • Cele
    #2 Cele

Sono radiose...

Inserito 23 aprile 2013 ore 14:54
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione