Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tipe Da Spiaggia: Consigli E Tendenze


10 maggio 2011 ore 21:41   di Stellina  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 628 persone  -  Visualizzazioni: 1387

Arriva il caldo e ogni donna invece di rilassarsi per le ferie che arrivano, per le giornate che si allungano, inizia a preoccuparsi. Una donna su due inizia una dieta per apparire in spiaggia più in forma, molte fanno lampade per non apparire mozzarelle, ma poi?.. questi sono le dritte che più o meno tutte seguiamo. Ma cosa fare per superare al meglio non solo la prova costume, ma la prova spiaggia.

La descrizione della tipa da spiaggia è sicuramente: Una tipa atletica con un costume colorato e perfettamente aderente al corpo, una abbronzatura uniforme , non accaldata e senza sabbia nei capelli, sui capelli nelle mani...Gioca in riva al mare a racchettoni, fa il bagno e non ha la piega rovinata dal sale... Insomma è perfetta come in centro città.


Ma al mare si sa bisogna rilassarsi, divertirsi, distendersi da ogni preoccupazione, ecco che allora bisogna andare preparate. Qualche dritta da seguire prima di arrivare in spiaggia ci permetterà di preoccuparci di meno quando saremo li. Proviamo allora a dire qualche dritta su cosa fare, magari copiando qualche star qua e la. Loro che sono sempre perfette e sempre pronte all'occhio indiscreto del paparazzo!

1) Una delle cose più importanti è il COSTUME DA BAGNO, il mio consiglio è quello di prendere un costume che pur non essendo una taglia più grande sia un costume un pochino abbondante che copra bene e che non ci faccia sentire a disagio, troppo nude. Insomma far vedere ogni parte del nostro corpo quando ci muoviamo per giocare o sul lettino per prendere il sole non è proprio elegante. Per quanto riguarda i colori, meglio evitare il bianco se non si è fatta la prova trasparenza. Per il resto, assolutamente si ai colori specialmente se di tinta unita. Per quanto riguarda i modelli, lasciamo alle più giovani i triangolini e le fascie, meglio optare per un modello più elegante come quello di Witney Port.

Tipe Da Spiaggia: Consigli E Tendenze

2) secondo fattore importante sono gli ACCESSORI: Si a cappello, occhiali e ciabattine. No a bracciali e cavigliere. Puntiamo ad avere un look pulito e più semplice è più facile è da gestire. Se per occhiali e cappelli scegliamo in base al nostro gusto ai piedi l'ideale è utilizzare qualcosa di comodo, senza zeppa o tacco. Ne abbiamo un esempio da Mischa Barton, ciabattine comode da spiaggia. Poichè anche le infradito sanno essere scomode, quando sono bagnate sono scivolose, non tenedo il piede ben saldo, rischiamo così di cadere..

Tipe Da Spiaggia: Consigli E Tendenze

3) i CAPELLI sono la cosa più difficile da gestire, il mio consiglio è legarli quando sono asciutti. Dopo aver fatto il bagno l'ideale sarebbe fare una doccia ed eliminare il sale, applicare un olio, pettinarlie aspettare che il sole li asciughi e poi legarli. Ma com'è? l'ideale è scoprire completamente il viso, magari aiutandosi con un cerchietto colorato, poichè la fascia per capelli fa troppo caldo! Facciamoci allora un bel chignon.

Tipe Da Spiaggia: Consigli E Tendenze

4) Il quarto consiglio è organizzarsi con una borsa spaziosa in cui si metteranno acqua, un pareo, abbronzante.Il mio consiglio è applicare la crema prima di arrivare in spiaggia, così da non essere appicicose, avere però a disposizione uno spruzzino rinfrescante. Utile avere anche specchieto e pettine. Per quanto riguarda il pareo, potremmo utilizzare un pareo comune, ma io consiglio pantaloncini adatti alla spiaggia, coprono, non cadono, e sono facili da mettere. Il pareo vola, cade, non si sa mai come metterlo. Se si è in una persona che si muove spesso dalla spiaggia a zone di ristoro è utile avere anche un vestitino prendisole, con cui si puo anche arrivare in spiaggia.

Tipe Da Spiaggia: Consigli E TendenzeTipe Da Spiaggia: Consigli E Tendenze

Mi raccomando seguite questi 4 consigli, vi permetteranno di divertirvi ed essere più a vostro agio in spiaggia, oltre ad apparire migliori e più curate. Inutile andare con zeppe e costumi super sexy, e poi non alzarsi dal lettino.. Buona estate!

Articolo scritto da Stellina - Vota questo autore su Facebook:
Stellina, autore dell'articolo Tipe Da Spiaggia: Consigli E Tendenze
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione