Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Trova La Tua Routine Per Curare Il Viso In Poco Tempo


22 luglio 2014 ore 14:37   di Laura12  
Categoria Moda Salute e Bellezza  -  Letto da 424 persone  -  Visualizzazioni: 829

Dopo una lunga giornata impegnativa tra lavoro, bambini, marito, casa, non si aspetta altro che l'ora del meritato riposo. L'estrema stanchezza può portare ognuna di noi al voler abbandonarsi il prima possibile tra le braccia di Morfeo, trascurando la cura del proprio viso. Buona parte delle donne tende a dormire con i residui del make up della sera e senza applicare una crema detergente per assenza di tempo. Per non avere un aspetto da zoombie al tuo risveglio, segui questi semplici consigli! In base al tempo che hai a disposizione prima della buonanotte scegli la routine che fa al caso tuo!

10 minuti: dopo esserti struccata e aver applicato il tonico, una-due volte a settimana applica sul tuo viso una maschera detox all'olio d'argan o, nel caso in cui tu abbia la pelle grassa, una maschera a strappo con acidi della frutta. Così eliminerai il sebo in eccesso e rimuoverai le cellule morte.


5 minuti: dedica al viso qualche attenzione extra ogni sera. Tampona il viso conun batuffolo di cotone imbevuto di tonico senza alcol lungo l'attaccatura del capelli e la zona T. Tre volte a settimana usa invece un esfoliante per pulire i pori.

3 minuti: rimuovi il trucco dal volto con un asciugamano bagnato in acqua calda aromatizzata con due gocce di olio essenziale alla lavanda. Applica una consistente quantità di detergente e massaggia il viso per 60 secondi per eliminare le impurità ricorrendo a una spazzolina.

30 secondi: Rimuovi il trucco con delle salviettine struccanti appoggiandole sul viso e facendole scorrere verso l'esterno. In alternativa utilizzare l'acqua struccante che non si risciacqua: da applicare un un dischetto per poi passarla sul viso. Metodo a cui ricorrere non più di 2 volte a settimana.

Articolo scritto da Laura12 - Vota questo autore su Facebook:
Laura12, autore dell'articolo Trova La Tua Routine Per Curare Il Viso In Poco Tempo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Moda Salute e Bellezza
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione